Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 30002 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 90
ecco la suddetta tabella delle misure catenabili (da versione online del manuale di uso e manutenzione Octavia)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 91
Aggiornamento situazione Amundsen: siccome persiste il problema, la concessionaria mi ha chiesto di passare da loro per un reset...credo intendano un aggiornamento sw...ma come si dice, se la coperta è corta...col kaiser che con un sw nuovo migliori! Staremo a vedere...appena riesco passo dentro...

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 92
Marcos, ti ricordo che per l'Amundsen c'è un apposito sondaggio, al quale sei pregato di votare e dire la tua:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2422.0

I votanti sono pochi, pur se c'è tanta gente che ha problemi, come me e te.
Quindi ti aspetto, ok?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 93

Marcos, ti ricordo che per l'Amundsen c'è un apposito sondaggio, al quale sei pregato di votare e dire la tua:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2422.0

I votanti sono pochi, pur se c'è tanta gente che ha problemi, come me e te.
Quindi ti aspetto, ok?


Grazie del link Marco! fatto! versione 041

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 94
Spero che mi arrivi per fine Novembre in modo da dare presto il mio contributo  ;)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 95
yhemas quando l'hai ordinata?
vedo che sei di padova,io l'ho presa li il 4 ottobre e sembra che debba arrivare a metà dicembre

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 96
L'ho presa il 25 Settembre, chiamo il concessionario ogni 2 settimane, domani chiederò ancora...due settimane fa mi aveva detto fine Novembre. Comunque sono di Padova, ma l'ho presa a Treviso.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 97
ah ok,teniamoci aggiornati così vediamo e confrontiamo quello che ci dicono i concessionari ;)
se posso,perchè non l'hai presa a padova?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 98
Perché mi hanno fatto un prezzo molto migliore a Treviso (dando dentro l'usato), anche a Venezia mi facevano meno, ma non come a Treviso  :)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 99
A me su un G-TEC di listino da 27300 sono scesi a 22700 con un usato valore 0,a te come è andata?

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 100
 Partendo da 25550 (G-TEC all. Executive) sono arrivato a 18250 dando dentro auto di 10 anni.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 101
Azzz che sconto,hai partita IVA

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 102
Ok, ci aggiorneremo. Manca poco dai.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 103
Non ho p.Iva.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 104
Grazie a te per averlo fatto!  (good)