Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114527 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 810
Buondì, è qualche giorno che ho problemi con google maps.(Ma anche con waze a dire il vero) Praticamente a telefono collegato alla bolero, con posizione gps attiva, ogni tot perde il segnale, e per riprenderlo mi basta sbloccare il telefono manualmente... poi dopo pochi minuti stessa solfa... è seccante... Non ho ben capito se è successo dopo l'ultimo aggiornamento di Android auto... (uso poco il navigatore e magari fa così da ben prima). A telefono staccato sia che apra maps normalmente, sia che lo apra da Android auto nessun problema di localizzazione. Telefono Samsung s7 aggiornato all'ultimo Android
mhmmm, prova a cancellare il telefono dalla vettura e rifare la procedura. mi hai incuriosito, proverò con S7 di mia moglie nel weekend. io con il note 9 aggiornato ad android 9 non ho avuto problemi al momento.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 811
Proverò.... Come s.o. Non ho il 9, pardon credevo che fossimo ancora fermi all'8 😅... dovrei provare con note 8 di mio marito e vedere se va... per il resto funge tutto normalmente, chiamate ,Whatsapp, ok google, spotify, ecc...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 812
Buondì, è qualche giorno che ho problemi con google maps.(Ma anche con waze a dire il vero) Praticamente a telefono collegato alla bolero, con posizione gps attiva, ogni tot perde il segnale, e per riprenderlo mi basta sbloccare il telefono manualmente... poi dopo pochi minuti stessa solfa... è seccante... Non ho ben capito se è successo dopo l'ultimo aggiornamento di Android auto... (uso poco il navigatore e magari fa così da ben prima). A telefono staccato sia che apra maps normalmente, sia che lo apra da Android auto nessun problema di localizzazione. Telefono Samsung s7 aggiornato all'ultimo Android
Succede... Sistema ancora imperfetto... Ho Android 9 e dopo ultimo aggiornamento Waze mi fa diventare scemo, non succede invece con Google Maps. A volte invece si inverte il malfunzionamento e se si è fortunati la questione non coinvolge Spotify...  (schiaffo)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 813
Giusto per vostra informazione, mi hanno fatto il preventivo per attivare lo smartlink su radio Swing, per la modica cifra di 220€, sconsigliato anche dal concessionario  (wall!)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 814
Succede... Sistema ancora imperfetto... Ho Android 9 e dopo ultimo aggiornamento Waze mi fa diventare scemo, non succede invece con Google Maps. A volte invece si inverte il malfunzionamento e se si è fortunati la questione non coinvolge Spotify...  (schiaffo)
Solo che ho ancora l'8... è un continuo aggiornarsi di app e sistema e  non so cosa possa essere a dare  noia, dato che a telefono staccato funziona tutto perfettamente...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 815
@rapidivan non possono fartelo pagare meno di quel che costa come optional all'acquisto.
Se ne valga la pena o meno dipende dall'uso che uno ne fa

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 816
Ho provato a levare e rimettere il telefono in memoria della radio ma nada... Non so che fare... Non posso passare il tempo a sbloccare lo schermo... Provo a disinstallare Android auto?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 817
Ho provato a levare e rimettere il telefono in memoria della radio ma nada... Non so che fare... Non posso passare il tempo a sbloccare lo schermo... Provo a disinstallare Android auto?

Scusa ma che telefono hai? io ad esempio ho un Huawei e la funzione sta qui: impostazioni-batteria-chiudi app dopo il blocco schermo. Clicco e abilito o disabilito le app che voglio che rimangono accese/spente. Ora non so se è uguale al tuo ma per rendere l'idea devi trovare queste funzioni.

Ciao

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 818
Ho un s7 ma non ho mai avuto problemi di questo genere....se fosse per lo schermo si bloccherebbe tutto Non solo la posizione gps... ho provato a sbloccare telefono( prende la posizione) e a bloccarlo subito e romane per qualche minuto la posizione e poi la perde,  anche con schermo sbloccato... qui il problema è altro

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 819
Ho provato a levare e rimettere il telefono in memoria della radio ma nada... Non so che fare... Non posso passare il tempo a sbloccare lo schermo... Provo a disinstallare Android auto?
stranissima come cosa, io prima avevo S7 (aggiornato ad android 8) e non ho mai avuto problemi del genere. anche a schermo bloccato andava tutto perfettamente, Prova a verificare che non ci sia qualche tipo di blocco sulle app.
Quando connetti il telefono in usb, dai conferma sullo stesso ad utilizzare i dati rete cellulare?

Potresti provare a resettare il telefono e ricaricare il backup..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 820
Nessun blocco da app, e do conferma per i dati... ma sta cosa me la fa da poco.....è sempre andato benone... difatti se sto col telefono staccato dalla radio, ma con Android auto acceso la posizione va senza alcun problema... Non so che fare... Non avevo proprio voglia di resettare il telefono...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 821
non è che per caso con qualche aggiornamento si è attivata la modalità risparmio energetico?

 

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 822
🤔 dici che è quello? In effetti uso il risparmio energetico per tenere a mano la batteria.... Non ci avevo pensato proprio a quello... ( non sono così esperta di ste cose😅). Se è quello sono proprio una polla! Non pensavo influisse anche sulle app! Appena riesco provo allora

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 823
Fatta la Prova... era proprio il risparmio energetico... 🐔🐔 che polla.. Non ci avevo proprio pensato... grazie a tutti dell'aiuto!!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 824
scusate la domanda, am c'è modo di utilizzare Android Auto su Amudsen, senza aver SmartLink?