Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tuning skoda? Meglio no..  (Letto 2640 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuning skoda? Meglio no..

Perché non facciamo una raccolta foto di come NON dobbiamo modificare le nostre skoda? Inizio io, appena beccata in Moldavia

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 1
 (vomito)  :o   (ugliys)  (wall!)

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 2
OMG!

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 3
Non la farei mai così, ma in giro si vede ben di peggio purtroppo.
Mi spiace che quella è una gloriosa RS prima serie......secondo me è di una ragazza (spero).

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 4
peccato, se non fosse per tutti i motivi brillantinati (e i para spruzzi) non sarebbe neanche tanto male  ;D

EDIT: non so se vale prendere immagini trovate in giro per la rete, ma tempo fà vidi questa:

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 5
questa per fortuna è solo un foto "montaggio" 

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 6
Io l'ho beccata davanti ad una fiera del settore edilizio, è più facile che sia di un maschio ma spero che sia di una donna.

Inoltre posso dire che sono salito su diversi taxi, una buona parte Octavia ma anche rapid... Un Octavia prima serie aveva 497.000 km ;)

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 7
Complimenti.....e pensare che il mio babbo l'ha appena rottamata con 237000 km perchè era troppo vecchia per metterci mano.
Meglio la Montecarlo è proprio bellina. (love)

 

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 8
trovata su internet  (schiaffo)


Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 9

Perché non facciamo una raccolta foto di come NON dobbiamo modificare le nostre skoda? Inizio io, appena beccata in Moldavia


cosa c'è di strano, è una griglia a nido d'ape con tutto l'alveare spalmato  (rofl)

Re:Tuning skoda? Meglio no..

Risposta n. 10
Ti sei perso il meglio, ingrandisci la foto... È piena di brillantini ;)