Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno a tutti (Letto 3901 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 45
Caro Widder non essere geloso, potrei morirne ( (lmao) ).

Ieri, comunque, niente Romea. All'andata (partenza da Legnago, dove ho dormito giovedì sera) Transpolesana e autostrada, al ritorno (partendo da Imola) Ossana - FE, Villafranca Padovana, Campodoro e rientro passando per Lisiera-Padova-Vigonza (tangenziali di Padova).
Quindi, purtroppo niente Mesola...  :-\

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 46

Caro Widder non essere geloso, potrei morirne ( (lmao) ).

Ieri, comunque, niente Romea. All'andata (partenza da Legnago, dove ho dormito giovedì sera) Transpolesana e autostrada, al ritorno (partendo da Imola) Ossana - FE, Villafranca Padovana, Campodoro e rientro passando per Lisiera-Padova-Vigonza (tangenziali di Padova).
Quindi, purtroppo niente Mesola...  :-\



E quindi mia ...nesima figura di M....!  (lmao) Dimmi un po', non è che sono contagiose? O forse la probabilità di farne è direttamente proporzionali alla quantità di post?
Comunque tienti cara la salute e non sprecarla per me.  (birra)

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 47


Caro Widder non essere geloso, potrei morirne ( (lmao) ).

Ieri, comunque, niente Romea. All'andata (partenza da Legnago, dove ho dormito giovedì sera) Transpolesana e autostrada, al ritorno (partendo da Imola) Ossana - FE, Villafranca Padovana, Campodoro e rientro passando per Lisiera-Padova-Vigonza (tangenziali di Padova).
Quindi, purtroppo niente Mesola...  :-\


Però sei passato vicino a Abano Terme...

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 48
Beh...insomma, Abano mi restava un pò più a sud, rispetto alla strada che ho fatto... da Lisiera sono andato verso la A4 e, allo svincolo successivo, sono entrato in tangenziale Nord e uscito a Vigonza...

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 49
Ciao Lorenzo e benvenuto anche da parte mia!


Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 51
Ciao Lorenzo  benvenuto
io ho Rapid col DSG e con solo 122 Cv ti assicuro che e uno spettacolo anche se a volte mi manca il manuale mi capita di cercare la leva per scalare  (wall!) be sono nuovo del DSG
Quoto sulle opinion scritte la RS manuale deve essere uno spettacolo ma sicuramente non sbagli sul DSG
la VW Golf di mio fratello GTI 170 DSG 6 e un missile e non si stacca da terra sembra incollata
mi piacerebbe sapere la vostra opinione GTI  / RS

 

Re:Buongiorno a tutti

Risposta n. 52
Ragazzi, non è che oltre ai sensori di parcheggio sul posteriore dobbiamo montare anche qualcos'altro?... La mia è solo gelisia