Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia vRS TSI i primi 3000 km (Letto 10192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 15
Manuale? (good) (rock)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 16
Certo che si  (rock) (rock) anche la tua è manuale??. Al dire il vero non mai provato il cambio DSG,ma ne ho sempre sentito parlare bene

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 17
Domanda stupida ma c'è qualcuno che ha comprato un cesso di macchina possibile che siano una più bella dell'altra ? Complimenti figaro (applausi)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 18

Certo che si  (rock) (rock) anche la tua è manuale??. Al dire il vero non mai provato il cambio DSG,ma ne ho sempre sentito parlare bene

Si si manuale! (good)
Il DSG sarà comodissimo,ma preferisco ancora smanettare!
Hai l'adaptive cruise control? Notavo il radar nel para anteriore,come funziona?

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 19

Domanda stupida ma c'è qualcuno che ha comprato un cesso di macchina possibile che siano una più bella dell'altra ? Complimenti figaro (applausi)
hahaha grazie Maurizio ma anche la tua non è male..  (good)

Si si manuale! (good)
Il DSG sarà comodissimo,ma preferisco ancora smanettare!
Hai l'adaptive cruise control? Notavo il radar nel para anteriore,come funziona?
no ho il cruise control normale, a dire il vero ho avuto un problema anche con uno dei sensori del front assist, e l'ho fatto sistemare da pochi giorni, quindi devo ancora metterlo alla prova. Tu c'è l'hai il front assist??

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 20
Benvenuto Figaro (welcome)
E stracomplimenti per il mezzo (applausi), primo perchè TSI e secondo perchè manuale.
Il giorno che ti passasse per la testa di vitaminizzarla un pochino, avrai più libertà che col DSG ;)
A proposito: dal tuo motore puoi ottenere moltissimo con poca spesa (sbav)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 21
Grazie figaro

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 22
No,non ce l'ha la mia,quindi è parte del front assist che si nota nel para.

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 23

Benvenuto Figaro (welcome)
E stracomplimenti per il mezzo (applausi), primo perchè TSI e secondo perchè manuale.
Il giorno che ti passasse per la testa di vitaminizzarla un pochino, avrai più libertà che col DSG ;)
A proposito: dal tuo motore puoi ottenere moltissimo con poca spesa (sbav)
si infatti mi sono informato e volendo solo mettendo mano alla sola centralina potrei arrivare sui 260-270 cv :o  (sbav) ma devo capire se questa modifica va a compromettere la vita della turbina o di altri componenti del motore

No,non ce l'ha la mia,quindi è parte del front assist che si nota nel para.
esatto il front assist è quel sensore rettangolare che si vede nella calandra inferiore del paraurti

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 24
Complimentissssimi....
E che invidia...la mia arriva a gennaio, non mi passa più...

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 25

Complimentissssimi....
E che invidia...la mia arriva a gennaio, non mi passa più...
grazie  (good) cosa ti sei preso?? Ho visto che guidi già una yeti che è una signora auto!! Mi suocero ne ha una e ho fatto parecchi km e devo dire che va molto bene!!

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 26
Non so se è la sezione giusta per fare questa domanda, in caso ditemi. Io volevo cambiare le lampadine delle luci abitacolo per mettere quelle bianche o a led, ma non ho la più pallida idea di come si smontano le plafoniere o come volete chiamarle, sul libretto ti spiegano come cambiare le lampadine di tutta la macchina fuori che delle luci abitacolo. Voi ne sapete qualcosa??
Allegò foto

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 27
in effetti dovresti aprire un nuovo topic nella sezione Octavia, oppure guardare se fra quelli che ci sono c'è già qualcosa (ricordo che in diversi se ne parla, ma non so se ci fossero le risposte che cerchi.
Altrimenti chiedi a ciko, ha una Rapid ma ha cambiato praticamente qualunque lampadina dell'auto!!! (martello)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 28

in effetti dovresti aprire un nuovo topic nella sezione Octavia, oppure guardare se fra quelli che ci sono c'è già qualcosa (ricordo che in diversi se ne parla, ma non so se ci fossero le risposte che cerchi.
Altrimenti chiedi a ciko, ha una Rapid ma ha cambiato praticamente qualunque lampadina dell'auto!!! (martello)
Grazie mille Baldas sempre gentile  (good) (good)

Re:Octavia vRS TSI i primi 3000 km

Risposta n. 29
Hai anche i comandi del tetto panoramico,io che ho zero manualità farei fare il cambio a qualcuno più esperto.
Davide Fastlane le ha messe a led sulla sua rs, ma credo le abbia fatte sostituire al service.