Passa al contenuto principale

interni  Topic: sedili scomodi (Letto 4320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sedili scomodi

Risposta n. 30
Come ricambi, effettivamente esistono o soli rivestimenti, ma considerando i costi dei ricambi originali temo che il costo diventi proibitivo.
Se la direzione che ti interessa è quella, credo sia più conveniente cercare sedili in pelle elettrici originali usati (si possono trovare) e poi vendere i tuoi interi come usato. Almeno tiri su qualcosa

Re:sedili scomodi

Risposta n. 31
Oggi vado a farmi fare un preventivo per mettere alcantara solo su seduta e schienale dei sedili, mantenendo il contorno originale in tessuto. Poi chiederó preventivo a Skoda

Re:sedili scomodi

Risposta n. 32
salve ho una superb wagon executive del 2018... contentissimo... ma nessuno trova che i sedili siano ergonomicamente un po scomodi? che il tessuto della seduta sia troppo plasticoso?

Io ho attualmente la mia 3° Superb e ti posso dire che non sono i sedili migliori che abbia mai provato, ma sono comunque sempre comodi.  Ora ho una Superb 3 SportLine con i sedili sportivi e sinceramente questi li trovo un poscomodi, meglio quelli tradizionali.

Re:sedili scomodi

Risposta n. 33
con 700-800€ mi faccio mettere alcantara al posto di seduta e schienale attuale di tessuto..

Re:sedili scomodi

Risposta n. 34
Personalmente i sedili li trovo comodi anche su tratte di più di 10h di auto.
Il materiale anche a me non mi esalta, preferivo di più i sedili in stoffa della precedente PAssat che avevo ma la Superb del resto costa meno.

Re:sedili scomodi

Risposta n. 35
Si esatto, più che non comodi è proprio il tessuto che è poco confortevole infatti lo faccio sostituire con alcantara