Passa al contenuto principale

Topic: Ombrelli Superb Executive (Letto 3427 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 15
Ritirata a Marzo, nel mio caso un solo ombrello.
Chiesto info al concessionario e mi ha detto che l'ombrello in dotazione è uno.

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 16
Beh, ma del resto è risaputo che gli ombrelli sono fra i beni più soggetti a furto in assoluto...... ;D

Spariscono facilmente......

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 17
Poi quelli Skoda vanno ancora più a ruba..... Immaginate se ci fossero quelli firmati Skoda Club 😀😀😀

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 18
Ti confermo che la mia consegnata a Novembre ne ha due.

Ritirata a Marzo, nel mio caso un solo ombrello.
Chiesto info al concessionario e mi ha detto che l'ombrello in dotazione è uno.

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 19
catalogo e listino riportano:di serie su tutte trane Active (che forse però ha il vano...)
quindi direi che ce l'hai (anzi... dovrebbero essere due se non avevo letto male...)
Ed infatti io non li ho avendo la Active. Ho però una domanda da farvi.....nello sportello ho il disegno del vanoombrelli tappato dalla.plastica, se comprassi ggli ombrelli e tagliassi la.plastica (è come.se.fosse.un tappo) avrei il vano o mi troverei un buco dove l'ombrello cadrebbe?
Non so se sono riuscito ad essere chiaro....

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 20
Ed infatti io non li ho avendo la Active. Ho però una domanda da farvi.....nello sportello ho il disegno del vanoombrelli tappato dalla.plastica, se comprassi ggli ombrelli e tagliassi la.plastica (è come.se.fosse.un tappo) avrei il vano o mi troverei un buco dove l'ombrello cadrebbe?
Non so se sono riuscito ad essere chiaro....

Bisognerebbe chiedere in conce...

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 21
Se il tappo lo puoi "stappare" senza tagliarlo, cioè é un tappo di plastica con un incastro potresti trovarti il vano.    Se il tappo é un tuttuno con il pannello porta ho qualche dubbio che tu possa trovare il vano, significherebbe avere un pannello porta differente.
Spero di esser chiaro ma non è facile.


Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 23
Ragazzi una curiosità. Sul manuale dice che lo scomparto portaombrelli è fatto in modo che l'acqua defluisca senza bagnare l'auto. Ma come fate voi? Nel senso stasera pioveva a cielo aperto ho usato l'ombrello poi quando son tornato all'auto ho provato ad inserire ombrello (ricoprendolo di nuovo del copriombrello). Morale? Alla fine mi son bagnato lo stesso e non riuscivo più ad inserirlo facilmente.

Voi come li usate.

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 24
catalogo e listino riportano:di serie su tutte trane Active (che forse però ha il vano...)
quindi direi che ce l'hai (anzi... dovrebbero essere due se non avevo letto male...)

Il vano è tappato...si vede però il disegno...chissa se tagliando la plastica il vano esiste davvero.....
Rimarrò nel dubbio :D

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 25
La mia,  ritirata in agosto, ne aveva già due.

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 26
Confermo. Superb Executive ritirata dal concessionario la scorsa settimana: gli ombrelli sono due!

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 27
Ragazzi una curiosità. Sul manuale dice che lo scomparto portaombrelli è fatto in modo che l'acqua defluisca senza bagnare l'auto. Ma come fate voi? Nel senso stasera pioveva a cielo aperto ho usato l'ombrello poi quando son tornato all'auto ho provato ad inserire ombrello (ricoprendolo di nuovo del copriombrello). Morale? Alla fine mi son bagnato lo stesso e non riuscivo più ad inserirlo facilmente.

Voi come li usate.

Io lo butto sui tappetini dietro e quando mi ricordo li rimetto nello sportello  (lmao)

Re:Ombrelli Superb Executive

Risposta n. 28
 Io me ne sono trovati 4: due nelle portiere neri e due nel baule verdi ;)