Passa al contenuto principale

Topic: Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione (Letto 3942 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 30
Io faccio una mia considerazione.....ho 41 anni, ho i capelli che virano al sale e pepe e ho incominciato a guidare con mio padre per divertimento a 14 anni con la.delta lx 1.3 che per pigiare la frizione da quanto dura mi venne una asimmetria del quadricipite :D
Ebbene.....ho sempre.imparato con cambio manuale e frizione quando dovevi fermarti...
Sarà ma a.me lo start e stop è come se un ci fosse...manco disabilito il bittone che tanto a.me non mi tange manco un pò....
Ovviamente ho il manual visto la.repellenza verso l'auto....

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 31
...manco disabilito il bittone che tanto a.me non mi tange manco un pò....
Ovviamente ho il manual visto la.repellenza verso l'auto....
Ecco, hai toccato il punto: chi ha il manuale può con un po' di attenzione evitare di attivare lo SS.
Chi ha il DSG, ahimè...non può, ad ogni frenata la macchina si ferma e parte 'sto maledetto SS !

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 32
Ecco, hai toccato il punto: chi ha il manuale può con un po' di attenzione evitare di attivare lo SS.
Chi ha il DSG, ahimè...non può, ad ogni frenata la macchina si ferma e parte 'sto maledetto SS !

Ok...ma hai il tasto che lo disabilita appena entri in auto?

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 33
Certo. Ma è assurdo doverlo inserire ogni volta...
Quindi per ora l'ho disabilitato tramite VCDS, poi vedo se riesco a realizzare il circuito che memorizza lo status voluto (che mi sembra la cosiddetta 'soluzione finale' 😎! )

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 34
Certo. Ma è assurdo doverlo inserire ogni volta...
Quindi per ora l'ho disabilitato tramite VCDS, poi vedo se riesco a realizzare il circuito che memorizza lo status voluto (che mi sembra la cosiddetta 'soluzione finale' 😎! )
In effetti preferivo averlo disabled da subito e attivarlo a richiesta......ma purtroppo in skodella ci sono altre.menti.....:D

Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 35
.....ma purtroppo in skodella ci sono altre.menti.....:D
Non è questione di Skoda o non Skoda... lo S&S è solo uno dei tanti (ormai troppi) artifici per far rientrare le auto nelle sempre più restrittive norme anti-inquinamento. Come è per Skoda (e per tutto il Gruppo), è pure per tutti gli altri costruttori.



Re:Invertire impostazione predefinitia di Start&Stop: disattivata all'accensione

Risposta n. 38
No, il voltaggio minimo (da 7,6 a 12), in questo modo lo SS non si attiva mai

Ciao, mi puoi dire quale registro/impostazione devi cambiare ? Ho provato a cercare ma non sono sicuro di aver capito bene. Grazie mille.