Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Front Assist: non capisco se davvero e' li' pronto... (Letto 8923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Front Assist: non capisco se davvero e' li' pronto...

Risposta n. 45
Noto che funziona molto bene quando l'auto è  in velocità  per "inerzia". Non noto avvisi qua do invece ho il piede su acceleratore (appena appena) o se leggermente posato sul freno (come se capisse che in un qualche modo  c'è  qualcuno che pilota). Non ho avuto il coraggio di fare la prova  avvicindomi troppo quando ho il piede sull'acceleratore.

Vi confermo che per velocità  inerziali funziona sempre  l'avviso acustico  visivo (ma ho paura di arrivare fino al punto che frena da sola) mentre meno convinto per l'altra eventualità  spiegata

Re:Front Assist: non capisco se davvero e' li' pronto...

Risposta n. 46
Noto che funziona molto bene quando l'auto è  in velocità  per "inerzia". Non noto avvisi qua do invece ho il piede su acceleratore

A me invece il contrario; per inerzia mai e poi mai avuto una segnalazione. Se non tengo fermo acceleratore (o addirittura provo ad accelerare piano "verso l'obiettivo"), non e' mai successo nulla :-)