Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Sostituzione Luci Portellone (Wagon) (Letto 2355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Ciao,
stavo pensando di sostituire quegli specie di lumini da cimitero del portellone (che non illuminano niente in fondo al bagagliaio) con questi :

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-Combi-MEGA-POWER-LED-cargo-trunk-light-KI-R

qualcuno di voi lo ha gia' fatto? Ci sono problemi di compatibilita' (che ne so , qualche sengalazione in plancia).
E... le luci di cortesia delle portiere?

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-MEGA-POWER-LED-door-safety-lights-WHITE-WHITE-KI-R

Eventualmente, nell'ordine includerei anche questo:

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Skoda-rubber-mat-over-the-rear-tunnel

a prova di quel piccolo elfo combinaguai che mi porto "dietro". Che ne dite?

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 1
Rispondo io in quanto le luci sul portellone e il tappetino sul tunnel centrale li ha mio padre sulla sua Superb.
1. fanno una luce spettacolare! illuminano molto bene e sono comode perchè nel bagagliaio in sè e per sè a mio padre non c'è nessuna luce ma solo quelle 2 sul portellone. Se riesco e se mi ricordo vedo di fare qualche foto al buio così vedi l'effetto. Non segnalano nessun errore stai tranquillo
2. il tappetino sul tunnel è utilissimo così non si rovina con le scarpe soprattutto se hai bambini piccoli.
Mio padre per comodità ha messo del velcro sotto in modo da non farlo muovere.
Fa il tassista e la gente sale e scende e potrebbe seccare il fatto che si sposti in continuazione..
3.Per le luci sotto le portiere sarei interessanto anche io a prenderle però l'indecisione del boss sta su quale scegliere, se prendere quella total white oppure con la mostrina rossa a metà.
magari se le prendi manda qualche foto così decido io per lui XD


Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 3
Grazie ! per le foto le faro' sicuramente, ma se guardi sulla pagina dei prodotti, ce ne sono diverse di campione. Io penso di andare sulla versione "white".

Buona serata!
Si lo so e ho visto gli effetti però quelle foto spesso mi sanno tanto si photoshoppate alcune volte e allora l'esperienza di altri conta

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 4
Anche io ho acquistato le luci per il Bagagliaio, e lo illuminano a giorno, una bella luce bianca,facilissime da installare e non danno nessun errore.

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 5
Dimenticavo la mia e berlina.

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 6
Ragazzi ma per quanto riguarda le luci  delle portiere io so che per quelle anteriori no problem ma per quelle posteriori vi sono dei problemi di adattabilità. Il modulo non entra bene e bisogna allargarr l'ingresso. A meno che ci si accontenti di averle bianche avanti e gialle standard dietro per me bisogna prima risolvere sto problema.

Allego immagine di briskoda ovviamente con traduzione

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 7
Come prima prova ho sostituito anche io le luci del portellone con luci a led.
Visto che la differenza non è da poco procedo con le altre.
Le lampadine che ho utilizzato sono queste :
https://www.aliexpress.com/item/1-x-T10-COB-CANBUS-194-W5W-LED-Error-Free-Car-Light-Automotive-CAN-BUS-Lamp/32683453390.html?spm=2114.13010608.0.0.7Rj3cx

Devo pensare a qualche cosa per dentro il baule visto che la mia Executive ne è stranamente sprovvista.


Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 8
Io ho preso le luci a led "cargo trunk" (quelle alloggiate alla base del portellone) da Superskoda perchè quei due lumini da morto montati da skoda non illuminano una cippa......tuttavia avrei bisogno però di sapere due cose:

A) Gli attacchi sono i soliti o servono adattatori?
B) Intervengono errori sul maxidot?

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 9
Io ho preso le luci a led "cargo trunk" (quelle alloggiate alla base del portellone) da Superskoda perchè quei due lumini da morto montati da skoda non illuminano una cippa......tuttavia avrei bisogno però di sapere due cose:

A) Gli attacchi sono i soliti o servono adattatori?
B) Intervengono errori sul maxidot?
A) vanno al posto di quelle di serie, nessun adattatore, si montano in 10 secondi.
B) no.

Le ho anch'io, e ne sono moooooolto soddisfatto :-)

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 10
Ordinate ! Vediamo quando arrivano adesso....


Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 12
Visto il video ma le luci che ho io sono sotto il portellone, magari non cambia nulla.