Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Sostituzione Luci Portellone (Wagon) (Letto 2354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 15
Se può essere utile ho trovato queste luci del portellone identiche a quelle vendute da superskoda ma costano 1/4 (il prezzo è per due luci a led). Curioso che entrambi utilizzino un adattarore.
https://www.aliexpress.com/item/2Pcs-12V-Car-LED-Courtesy-Door-Projector-Light-For-Audi-A3-A4-A6-VW-Skoda-Foot/32789695507.html?spm=2114.13010308.0.0.h2HFNQ

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 16
Arrivate!! Appena mi passa la febbre (cazz...) vado a montarle.

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 17
Per chi voleva una foto comparativa, per adesso posso fare solo questa, perche' non sono potuto uscire dal garage (c'ho la febbre, ma non ho resistito, sigh). Direi che la differenza e' ... "lampante" :-) Faro' di meglio con quelle delle portiere !


Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 18
Ragazzi ma per quanto riguarda le luci  delle portiere io so che per quelle anteriori no problem ma per quelle posteriori vi sono dei problemi di adattabilità.

@isaac  ma... le luci delle portiere posteriori ... si accendono? A me sembra proprio di no (ho una Style, può essere?)
Ho sostituito la luce portiera con quella presa "total white"; sembra un fanale! Domani mando foto

Re:Sostituzione Luci Portellone (Wagon)

Risposta n. 19
@isaac confermo che le luci delle portiere posteriori (supposte tali) della mia "style" non ci sono. C'e' solo il catarifrangente rosso (che stronz...). Per chi volesse vedre  il confronto originali vs total white, ho fatto questa foto. In effetti di luce ne fanno eccome; forse pure troppa, che se guardi in basso mentre apri la portiere quasi ti acceca. Volendole sostituire, Consiglierei quelle meta' rosse/meta' bianche. Quelle de portellone "total white" sono veramente belle invece.