Passa al contenuto principale

Topic: Che dire  (Letto 2802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Che dire

Risposta n. 1
E' un bell'accontentarsi, direi (good)


Re:Che dire

Risposta n. 3
Dal 28 dicembre superb , con il piccolino da 120 cv.

Re:Che dire

Risposta n. 4
Nonostante il risultato lusinghiero, secondo la tua macchina, meriti solo 80/100!!! Proprio non lo capisco questo professore "Drive Green" ;)

Re:Che dire

Risposta n. 5
Viaggio di ritorno dagli 0 mt sul livello del mare ai 450 il consumo è passato a 20,3 km/lt.  Comunque non sempre si viaggia su queste strade e qualche volta da piacere mettere sotto il piccoletto e quindi si sale ai 18 ma con delle soddisfazioni non previste.

Re:Che dire

Risposta n. 6
Nonostante il risultato lusinghiero, secondo la tua macchina, meriti solo 80/100!!! Proprio non lo capisco questo professore "Drive Green" ;)

Caso mai se avesse avuto quei 30 cv in più del due litri sullo stesso tratto avrebbe fatto 85 o 90  ::)

Meno sforzo in tiro?!...  8)

Forse...

Re:Che dire

Risposta n. 7
Caso mai se avesse avuto quei 30 cv in più del due litri sullo stesso tratto avrebbe fatto 85 o 90  ::)

Meno sforzo in tiro?!...  8)

Forse...

No, tutt'ora che superi i 90km/h il punteggio cala drasticamente, puoi anche fare 28 km con un litro ma per lui sei una brutta persona e ti abbassa il punteggio  (rofl)

Re:Che dire

Risposta n. 8
Ora controllo se la mia ha un buco nel serbatoio... (rofl)  (rofl)


Re:Che dire

Risposta n. 10
Ragazzi che ne dite del mio risultato. La ho dal 4 gennaio.

Re:Che dire

Risposta n. 11
Direi in linea con la cavalleria, anche io sto sui 15 ma con piede spesso allegro, ho notato che con il passare dei chilometri il  consumo diminuisce ero partito da un valore di 14.4, ora sono a 15

Re:Che dire

Risposta n. 12
Io faccio molto misto. Comunque mi ritengo soddisfatto per un 190 cv.

Meno soddisfatto  del punteggio

Re:Che dire

Risposta n. 13
Anche io abitando fuori città molto misto, volevo commentare il tuo valore drive green nel messaggio precedente, infatti è basso, io non faccio meno di 70, ma segna leggermente più consumo della tua,magari influisce anche le donazioni elettriche che hai tu, come sedili riscaldabili, e clima sempre acceso che io accendo raramente , non so sono supposizioni.

Re:Che dire

Risposta n. 14
Clima sempre acceso. Sedili ventilati e riscaldati accesi spesso a seconda se ho caldo o freddo e dcc in comfort di tnt in tnt mi diverto con sport.

Però  in ogni caso lo ritengo  basso. I primi gg dal 4 al 8 gennaio (quando ero in ferie e la usavo solo per le passeggiate) stavo sempre  intorno agli 80. Appena son tornato a lavorare (forse perché e salgo e scendo per andare dai clienti) invece è  calato drasticamente