Passa al contenuto principale

Topic: Mirror link / S7 Edge (Letto 1387 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirror link / S7 Edge

Ragazzi ho provato con S7 edge android auto e tutto va bene.  Sto avendo problemi però con mirror link.

Mi dice  che non è possobile stabilire una connessione  e devo verificare  se ci sono delle app compatibili con mirrorlink.

A me piacerebbe poter utilizzare whattsapp e gmail sullo schermp del comumbus. È  possibile in qualche modo?

Re:Mirror link / S7 Edge

Risposta n. 1
Ragazzi ho peovato4 con S7 edge android auto e tutto va bene.  Sto avendo problemi però con mirror link.
Mi dice  che non è possobile stabilire una connessione  e devo verificare  se ci sono delle app compatibili con mirrorlink.
A me piacerebbe poter utilizzare whattsapp e gmail sullo schermp del comumbus. È  possibile in qualche modo?

non tutte le app del telefono supportano la redirezione su MirroLink; anzi, sono piuttosto pochine quelle certificate. Almeno Google Maps dovrebbe comparire no?

Re:Mirror link / S7 Edge

Risposta n. 2
No neanche google maps




Re:Mirror link / S7 Edge

Risposta n. 6
io ho s7 e whatsapp funziona senza problemi ma puoi solo rispondere e scrivere in vocale.

idem per google maps. tramite android auto.

funzionano anche audiolibri, tune in radio.

come hai impostato il collegamento tra sistema e telefono?

Re:Mirror link / S7 Edge

Risposta n. 7
io ho s7 e whatsapp funziona senza problemi ma puoi solo rispondere e scrivere in vocale.

Con Android auto forse, non mirrorlink.

Citazione
idem per google maps. tramite android auto.

funzionano anche audiolibri, tune in radio.

come hai impostato il collegamento tra sistema e telefono?