Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP (Letto 1145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP

Sapete per caso a cosa  servono? In cosa consiste questa interfaccia  business?

Ho solo notato  che impostando il dispositivo  su Bluetooth rSAP mi disattiva la connessione dati sullo smartphone e si attiva sul sistema infotainment. Domanda: che senso ha nel.momento  che togliendomi la connessione dati dal telefono  non posso usare ne whattsapp  ne gmail?



Re:Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP

Risposta n. 2
Si la ha.

Re:Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP

Risposta n. 3

Beh, allora puoi fare un sacco di cose ;-) Anyway se hai il phone box con ricarica , immagino quella sia la funzionalita' piu' utile.
Questo rSAP mi sembra piu' orientato al SOLO servizio telefonico; penso per esempio ad un agente/professionista che fa 8 ore di viaggio e... 8 ore di telefonate :-) come spiegato nel link, la macchina fa da telefono (non lo posso provare non ce l'ho). Ma se hai anche la SIM aggiuntiva ... mi sembra un di piu'.

Re:Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP

Risposta n. 4
Il problema  è  che se se io professionista  uso lo smartphone  per lavoro  e faccio un utilizzo frequente  di app per le mail (gmail) o app per messaggiare velocemente (whattsapp) disabilitando i dati dal telefono la funzione rSAP il tutto è  inutile.  Forse  6 anni fa dove col telefono a limite si telefonava soltanto o si usavano gli sms era ottimo. Che peccato

Quello che però  non mi è ancora chiaro è cosa sia l'interfaccia business

Re:Phone: interfaccia business e Bluetooth rSAP

Risposta n. 5
Forse  6 anni fa dove col telefono a limite si telefonava soltanto

per questo ti ho citato il caso "8 ore di viaggo al telefono-voce" ;-). Se poi hai la SIM aggiuntiva... per te non ne vedo una grande utilita'. Interfaccia Business ? Boh...