Passa al contenuto principale

Topic: Set copripedali (Letto 1759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Set copripedali

Ragazzi ho da quasi 2 mesi acquistato  questi copripedali  ma da quando mi è  arrivata la superb francamente ancora non ho capito come si montano. Qualcuno ci è  riuscito?

Re:Set copripedali

Risposta n. 1
Io li avevo presi per la mia octavia.
I pedali bastava sostituirli a quelli serie, la gomma va a calzare il pedale vero e proprio e c'erano dei pin in gomma sul retro che, dovendo combaciare ai rispettivi fori sul pedale, rendevsno impossibile ogni errore.
Il poggiapiede richiede un po' di manualità in più perchè si deve smontare un po' di plastiche tutto attorno.
Si può sapere nello specifico qual'è il problema che hai trovato?

Re:Set copripedali

Risposta n. 2
Più  che problema non riesco  proprio  a trovare gli incastri per farli aderire ai pedali.  Secondo  me dovrò  farlo fare al concessionario se no faccio qualche guaio

Re:Set copripedali

Risposta n. 3
Più  che problema non riesco  proprio  a trovare gli incastri per farli aderire ai pedali.  Secondo  me dovrò  farlo fare al concessionario se no faccio qualche guaio


Mah....strano. Dovrebbero avere un bordo tutto attorno che calza sul pedale. Non dovrebbe esserci possibilità di errore.

Re:Set copripedali

Risposta n. 4
Si ci sono sui copripedali  ma non riesco comunque. Il poggiapiedi è  oggettivamente  più  difficile


Re:Set copripedali

Risposta n. 6

Allora fai un salto in officina così non rischi di spaccare qualcosa.
Il tempo di un caffè e due chiacchiere e ce li hai montati. ;)

Io li feci montare (3 pedali più il footrest) in occasione del controllo dei 1000 Km dal Service....mi pare che il carrozziere skoda abbia smadonnato solo per montare l'acceleratore (così mi disse), ma per il resto tutto ok.

Re:Set copripedali

Risposta n. 7
Ragazzi sono andato alla skoda. Alla fine sono riusciti a mettere i copripedali ma non il poggiapiede cromato. A chi dovrei rivolgermi per farlo montare senza fare danni?

Re:Set copripedali

Risposta n. 8
Come mai no?


Re:Set copripedali

Risposta n. 10
Per il poggiapiede come.dice wills bisogna smontare un po di plastiche e mi hanno detto non avevano tempo  perché  era complicato.

Re:Set copripedali

Risposta n. 11
Ti hanno detto una ca****ta , devi procedere così: dalla parte esterna della portiera, devi tirare su con un po' di forza e poi sfilare verso destra. Invece per metterlo dentro da destra devi infilare verso sinistra, verso la portiera, e poi darci un colpo con un pugno per incastrarlo

Re:Set copripedali

Risposta n. 12
Serks fammi capire meglio. Puoi aiutarmi con delle.foto se puoi?


Re:Set copripedali

Risposta n. 14
Mille grazie. Ti sono debitore