Passa al contenuto principale

Topic: Quanti litri ho consumato? (Letto 1071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quanti litri ho consumato?

Buongiorno, coma da oggetto, c'è un modo per sapere quanti litri di gasolio ho consumato alla fine di un viaggio? Non mi sembra che fra le schermate disponibili ce ne sia una che dà questa informazione. Grazie a chi vorrà rispondere.

Re:Quanti litri ho consumato?

Risposta n. 1
No, direi di no
ti tocca armati di calcolatrice e dividere la distanza per il consumo, alla vecchia maniera

Re:Quanti litri ho consumato?

Risposta n. 2
Confermo, non c'è questa possibilità.

Re:Quanti litri ho consumato?

Risposta n. 3
Grande mancanza per un sistema infotainment che vuole essere all'avanguardia. Il dato è per esempio fornito dalla mia Mégane del 2005. Basterebbe un aggiornamento software. Contenti loro.

Re:Quanti litri ho consumato?

Risposta n. 4
Beh...ci sono 3 schermate...
-il viaggio breve/giornaliero, con azzeramento dopo due ore di sosta,
-da ultimo rifornimento, che si azzera ogni volta che rifornisci,
-sul lungo periodo che, se non erro, si azzera quando raggiunge le 100 ore di guida.

Direi che sono sufficienti. Anche perché risulterebbe complicato capire cosa intendi per "viaggio"... Bisognerebbe inserire altri parametri, oppure l'azzeramento manuale...

Re:Quanti litri ho consumato?

Risposta n. 5
Grande mancanza per un sistema infotainment che vuole essere all'avanguardia. Il dato è per esempio fornito dalla mia Mégane del 2005. Basterebbe un aggiornamento software. Contenti loro.

Piu che un aggiornamento, una modifica al software.. Che è ben diverso..
Sinceramente io lo trovo davvero inutile come cosa.. Ho gia i lt/100 km.. Basta e avanza per sapere quanto ho consumato