Passa al contenuto principale

Topic: Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati (Letto 3298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Ragazzi aiutatemi  ho fatto una caxxata...volevo pulire e nutrire la pelle traforata della mia superb. Con delicatezza cerco di versare un po del prodotto in foto su una spugna. Ma  nonostante  tutto me ne cade tanta direttamente  sul sedile. Vabbe  non mi preoccupo. Mi metto con calma e con la spugnetta, con movimenti circolari, cerco di pulire il tutto.

Beh dopo un po noto che il sedile ha delle parti più chiare  (credo le parti dove è  caduto direttamente  il prodotto....come se i fori si fossero otturati) e altre più scure. Nelle foto ho cerchiato le parti coinvolte

Ho paura di aver fatto  un danno irreparabile. Guardate le foto e datemi un consiglio. Ho anche paura di aver danneggiato le ventole (non vorrei suggestionarmi ma quelle del sedile incriminato  le sento più  rumorose del mio lato guida su cui non ho fatto alcuna operazione).

Aiutatemi  per favore.

Posto le foto del sedile dove si nota la differenza di colore e del prodotto.

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 1
Alle ventole non lo so. Ma al sedile nessun danno : lascia che si asciughi e secchi e non noterai più nulla.

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 2
Posso fare qualcosa per far asciugare prima?

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 3
Altrimenti ti metti lì con una punta di stuzzicadenti e taaaaaaanta pazienza a ripassare tutti i forellini...... (su)

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 4
Stai rilassato. Pure a me si erano tappati tutti i forellini dei sedili del monovolume col trattamento pelle, ma dopo un paio di giorni tutto a posto. E i sedili sono neri, mentre il prodotto bianco.

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 5
Io sarei corso a prendere il Folletto col tubo stretto e avrei tentato di forzare lo sturamento ahahahahahah

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 6
Penso che ci sia un rivestimento interno sotto i fori della pelle, tipo un tessuto non tessuto che lascia passare l'aria ma che non fa entrare polvere o briciole, io avrei provato subito con un aspirapolvere vedrai che stura tutto, però adesso che è ancora fresco.

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 7
Io ho solo paura che nelle parti otturate l'aria non esce.... ragazzi ho usato l'aeia compressa  su tutti i fori e anche usato un ago ma nulla. Resta così. Ma solo da certe angolazioni si nota (dal sedile lato guida). Se guardo in modo  perpendicolare sembra  perfetto. Mado non mi faccio mai i c...i miei.

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 8
Ma scusa, usando aria compressa hai spinto prodotto più in profondità però! O sbaglio?

Re:Che guaio ho combinato..pelle traforata e sedili ventilati

Risposta n. 9
Si credo di aver peggiorato. Speriamo  tutto si risolva come  dicono gli altri. Altrimenti non so che fare