Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Qualcuno ha già richiesto un preventivo? (Letto 8553 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 45
Finalmente oggi sono riuscito a rigirare per concessionarie.
Prezzo migliore che ho spuntato per una G-TEC Style Station con:
-metallizzato
-cerchi pulsar aero neri 17"
-LED pack (Matrix)
-clima 3 zone
-ergo pack (... questo è gratis)
-Family plus & sleep pack (poggiatesta, tendine, portellone elettrico e fanali LED posteriori)
-safety plus pack (ulteriori airbag posteriori, side assistant etc)
-travel assistant pack
-garanzia 4 anni
Chiavi in mano con rottamazione 29.900€

Chiesto anche per una Scout (però 150cv benzina E-TEC) tanto per..... perché è un allestimento che piace alla signora (messo tutti gli stessi optional previsti anche nell'altra per renderle comparabili, oltre a quello che ha di serie (sicuramente interessante il DCC.... E l'avere una ruota di scorta!) ..... Ma non capisco certe politiche sul farsi pagare come optional cose che ha di serie la Style tipo il navigatore o telecamera posteriore che sono optional sulla Scout.....) +600€ >> 30.500€

Come vi sembrano come preventivi?

Grazie in anticipo per ogni commento :)
Finalmente oggi sono riuscito a rigirare per concessionarie.
Prezzo migliore che ho spuntato per una G-TEC Style Station con:
-metallizzato
-cerchi pulsar aero neri 17"
-LED pack (Matrix)
-clima 3 zone
-ergo pack (... questo è gratis)
-Family plus & sleep pack (poggiatesta, tendine, portellone elettrico e fanali LED posteriori)
-safety plus pack (ulteriori airbag posteriori, side assistant etc)
-travel assistant pack
-garanzia 4 anni
Chiavi in mano con rottamazione 29.900€

Chiesto anche per una Scout (però 150cv benzina E-TEC) tanto per..... perché è un allestimento che piace alla signora (messo tutti gli stessi optional previsti anche nell'altra per renderle comparabili, oltre a quello che ha di serie (sicuramente interessante il DCC.... E l'avere una ruota di scorta!) ..... Ma non capisco certe politiche sul farsi pagare come optional cose che ha di serie la Style tipo il navigatore o telecamera posteriore che sono optional sulla Scout.....) +600€ >> 30.500€

Come vi sembrano come preventivi?

Grazie in anticipo per ogni commento :)


Penso opterei per la scout (600euro in più non sono tantissimi, potendo)

Sul prezzo boh...io ho spuntato circa 17/18% di sconto.

Se sei tra il 15 e il 20 direi che ci siamo

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 46

Penso opterei per la scout (600euro in più non sono tantissimi, potendo)

Sul prezzo boh...io ho spuntato circa 17/18% di sconto.

Se sei tra il 15 e il 20 direi che ci siamo

Il problema non sono la differenza nell'acquisto, piuttosto i costi nella gestione/consumi.....
Per quanto non faccio chissà quanta strada ma che con la G-TEC quasi azzererei....
Certo con la Scout non perdo i 145 lt di bagagliaio, guadagno la ruota di scorta
Il DCC invece ho visto che è optional (e non di serie) ma solo per la 4x4.

Anche se preferisco i cerchi da 17" con ruota da 205 sia per costo gomme (anche termiche, e su neve preferisco la gomma più stretta) o eventuale catenabilità.
Insomma pro e contro....

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 47
Il problema non sono la differenza nell'acquisto, piuttosto i costi nella gestione/consumi.....
Per quanto non faccio chissà quanta strada ma che con la G-TEC quasi azzererei....
Certo con la Scout non perdo i 145 lt di bagagliaio, guadagno la ruota di scorta
Il DCC invece ho visto che è optional (e non di serie) ma solo per la 4x4.

Anche se preferisco i cerchi da 17" con ruota da 205 sia per costo gomme (anche termiche, e su neve preferisco la gomma più stretta) o eventuale catenabilità.
Insomma pro e contro....

Sto valutando anche io la Scout, ma esce con pneumatici M+S oppure estivi?

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 48
Sto valutando anche io la Scout, ma esce con pneumatici M+S oppure estivi?
Non ci metto la mano sul fuoco (non ricordo se l'ho letto o sentito in una recensione), ma credo abbia le normali estive.
Non so se la 4x4 le monti.... Ma non è indicato niente di diverso sul listino/caratteristiche tecniche

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 49
Non ci metto la mano sul fuoco (non ricordo se l'ho letto o sentito in una recensione), ma credo abbia le normali estive.
Non so se la 4x4 le monti.... Ma non è indicato niente di diverso sul listino/caratteristiche tecniche

Grazie, dovrò nel caso preoccuparmi delle invernali allora ;-)

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 50
Sto valutando anche io la Scout, ma esce con pneumatici M+S oppure estivi?
Non ci metto la mano sul fuoco (non ricordo se l'ho letto o sentito in una recensione), ma credo abbia le normali estive.
Non so se la 4x4 le monti.... Ma non è indicato niente di diverso sul listino/caratteristiche tecniche

Hai già fatto un preventivo? 150 o 200?

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 51
Le fanno uscire con estive per motivi di omologa emissioni


Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 53
Non ci metto la mano sul fuoco (non ricordo se l'ho letto o sentito in una recensione), ma credo abbia le normali estive.
Non so se la 4x4 le monti.... Ma non è indicato niente di diverso sul listino/caratteristiche tecniche

io ho rpeso la 4x4 (non scout però) e monta le estive. essendo oramai metà febbraio ho detto al concessionario di "regalarmi" delle catene da avere in auto, per l'inverno 21/22 prenderò delle gomme invernali e via di cambio

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 54
Andato oggi

Octavia Wagon Scout 1.5 TSI 150CV con molti accessori e la permuta “spinosa” di una 500X seminuova. La prendo con 20k.

Fatto Test Drive, mi ha lasciato senza parole.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 55
Curiosità... Perché spinosa?


Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 57
Andato oggi

Octavia Wagon Scout 1.5 TSI 150CV con molti accessori e la permuta “spinosa” di una 500X seminuova. La prendo con 20k.

Fatto Test Drive, mi ha lasciato senza parole.

Che sconto ti ha fatto, permuta a parte?
Come test-drive cosa hai provato?

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 58
Che sconto ti ha fatto, permuta a parte?
Come test-drive cosa hai provato?

Sconto del 19% sul listino.
Ho provato il metano 1.5 G-TEC.

Ho anche potuto vedere una Scout in consegna, Blu lava metallizzato come pensavo di prenderla: stupenda.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 59
Sconto del 19% sul listino.
Ho provato il metano 1.5 G-TEC.

Ho anche potuto vedere una Scout in consegna, Blu lava metallizzato come pensavo di prenderla: stupenda.

Come sconto sono in linea.
Come ti è sembrato il G-TEC??
È la mia prima scelta..... Anche se mi sta intrigando anche la Scout..... Mannaggia agli indecisi......  ::)