Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Qualcuno ha già richiesto un preventivo? (Letto 8620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 60
Come sconto sono in linea.
Come ti è sembrato il G-TEC??
È la mia prima scelta..... Anche se mi sta intrigando anche la Scout..... Mannaggia agli indecisi......  ::)

Mi è sembrato molto lineare e silenziosissimo. Utilizzato nel traffico cittadino...
La Scout è uno SPETTACOLO; cercala dal vivo io ho avuto fortuna perché ne avevano una in consegna.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 61
Mi è sembrato molto lineare e silenziosissimo. Utilizzato nel traffico cittadino...
La Scout è uno SPETTACOLO; cercala dal vivo io ho avuto fortuna perché ne avevano una in consegna.

Ho 2 concessionarie in zona, ma non ne hanno venduta mai una e ovviamente nemmeno in esposizione.
Ho visto una Kamiq Scout..... Giusto per vedere l'effetto dei paraurti/allestimento.
L'hai vista anche internamente com'era?
Di serie ha gli interni marrone che, in foto, non mi fanno impazzire.....

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 62
Ho 2 concessionarie in zona, ma non ne hanno venduta mai una e ovviamente nemmeno in esposizione.
Ho visto una Kamiq Scout..... Giusto per vedere l'effetto dei paraurti/allestimento.
L'hai vista anche internamente com'era?
Di serie ha gli interni marrone che, in foto, non mi fanno impazzire.....

È davvero diversa, look aggressivo e sembra persino un pelo più piccola visto il centmetro e mezzo in più di altezza da terra che ne "ridisegna" i volumi.
Si, dentro interni marroni che a me son piaciuti, ma li son gusti...
Bagagliaio stratosferico per la categoria visto che non perdi nemmeno 1L...

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 63
Ma hanno aumentato i listini?

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 64
Qualcosa sì, sia negli allestimenti dei modelli (non tutti, almeno ad oggi) che gli optional (anche qui non tutti).
A fine febbraio il mio venditore me l'aveva detto che a marzo ci sarebbe stato un aumento, ma mi era stato risposto che era la solita tecnica per far accelerare l'acquisto ;)

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 65
Navigation pack da 700 a 990!

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 66
Conoscendo meglio i prezzi della Style, Io ho notato un leggero aumento della e-tec (circa 100€).
La G-TEC è rimasta uguale.

Per gli optional, lo sleep and family pack da 700 a 720.
Con virtual pedal, da 870 a 900.
Poi qualche decina di euro su qualche altro optional

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 67
Confermo:
La mia è passata da 35.340 a 35.360.
Style con Family plus & Sleep pack + Cerchi Aero 17 + Estensione garanzia 2+2 120.000km.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 68
Buonasera a tutti, ho un preventivo per Octavia Wagon metano allestimento style con i seguenti optional:
- led pak
- Family Plus & Sleep Pack con Virtual Pedal
- Simply Clever Pack
- Wired Pack
- KESSY Full e Allarme
- Climatizzatore automatico Climatronic a tre zone
- Volante sportivo a 3 razze (per DSG)
- Driving Mode Select
- Cerchi in lega PERSEUS 7,5J x 18"
- colore metallizzato
- ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km
Totale con optional e spese accessorie incluso passaggio ritiro usato di 39159€ ==> scontato 33400 + ritiro usato.
Come vi sembra?


Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 69
Il valore dell'usato è già stato contato?
Quanto vale?


Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 71
Buonasera a tutti, ho un preventivo per Octavia Wagon metano allestimento style con i seguenti optional:
- led pak
- Family Plus & Sleep Pack con Virtual Pedal
- Simply Clever Pack
- Wired Pack
- KESSY Full e Allarme
- Climatizzatore automatico Climatronic a tre zone
- Volante sportivo a 3 razze (per DSG)
- Driving Mode Select
- Cerchi in lega PERSEUS 7,5J x 18"
- colore metallizzato
- ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km
Totale con optional e spese accessorie incluso passaggio ritiro usato di 39159€ ==> scontato 33400 + ritiro usato.
Come vi sembra?


Quindi 33.400 è il prezzo finale inclusa ipt, ma manca da sottrarre l'usato?
Se è così, molto spannometricamente ti hanno fatto un 14,7% (.... Da ricalcolare con importi netti alla mano).

Volendolo parametrare al mio (usando la stessa metodologia di calcolo) io è come avessi ottenuto un 17,4%
(da configuratore 38.765, presa a 32.000 senza togliere la rottamazione)

Hai tessera socio Coop? Potresti spuntare qualcosina di più (almeno a me in un concessionario hanno limato due spicci, in un altro invece diverse centinaia di euro)

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 72
@freccia81 scusa, non avevo letto bene.
Secondo me potresti provare a tirare un po' di più, qualcosa dovresti riuscire a spuntare

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 73
Non mi hanno detto nulla di eventuali sconti extra con tessera COOP, è sempre attiva come promozione?
A me sembrava un buon preventivo... invece devo farmi togliere ancora circa 1000€... certo con il ritiro usato sono un pò più cauti...
Credo comunque che quando sei per firmare qualcosa riesci a spuntare.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 74
Non mi hanno detto nulla di eventuali sconti extra con tessera COOP, è sempre attiva come promozione?
A me sembrava un buon preventivo... invece devo farmi togliere ancora circa 1000€... certo con il ritiro usato sono un pò più cauti...
Credo comunque che quando sei per firmare qualcosa riesci a spuntare.

Certo con l'usato magari è diverso e si tengono più tirati; e quanto incidono quei costi?
Per la tessera Coop penso di sì, io fatta a febbraio.
Però i concessionari non te la "sponsorizzano".

In un concessionario, poi mi hanno tolto 200€.
In un altro invece pagata 100€ in meno del prezzo più basso dell'altro e aggiunto cerchi da 18" e wired pack.