Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219925 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1005

Oleeee finalmente cominciamo ad arrivare le RS, 
ALLESTIMENTO: RS sw  Tdi
DATA ORDINE: 31/01
DATA PRODUZIONE STIMATA: ND / poi scoperto sett 21
DATA CONSEGNA PREVISTA: 28/04
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non si sa



Aggiornamento fresco fresco , sento concessionario inizio sett , e mi dice che la macchina e già pronta sarà in viaggio , BENE .
Ieri mi informo se vuole un bonifico oppure assegno circolare , mi scrive oggi che la mia auto risulterebbe ancora in fabbrica già costruita ma in attesa di un componente mancante. (Semiconduttori).
C'è quindi un disservizio tra il terminale e la situazione reale.
Che sono in difficoltà anche loro perché non hanno notizie certe.


Vi dice qualcosa ??? Auto ordinata 31/01
Octavia RS SW tdi … adesso vediamo cosa succederà

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1006
Bentrovati tutti, ecco la mia scheda.

ALLESTIMENTO: SW 1.0 E-TEC STYLE
DATA ORDINE: 23/3/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: SETTIMANA 25
DATA CONSEGNA PREVISTA: PRIMA META' DI LUGLIO
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Concessionario di Alessandria

Buon fine settimana!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1007
Ultimo aggiornamento:

ALLESTIMENTO: Style 2.0 TDI 150 CV 4x4
DATA ORDINE: 22/01
DATA PRODUZIONE: settimana 21
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/06

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1008
  A proposito di virtual cockpit: ma non é possibile mettere la mini mappa come sfondo al centro (tra giri e velocità)? Su altre skoda mi pare si riesca
Ho la stessa domanda… qualcuno lo sa, perché a occhio sembra di no..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1009
Ultimo aggiornamento:

ALLESTIMENTO: Style 2.0 TDI 150 CV 4x4
DATA ORDINE: 22/01
DATA PRODUZIONE: settimana 21
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/06

Dunque in teoria questa sett la tua arriverà in concessionario???


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1011
Ho la stessa domanda… qualcuno lo sa, perché a occhio sembra di no..
al momento non è possibile, tra una decina di giorni però uscirà un importante aggiornamento dalla casa, infatti ho già preso appuntamento in conce per farlo. Chissà che non ci regalino questa opzione...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1012
al momento non è possibile, tra una decina di giorni però uscirà un importante aggiornamento dalla casa, infatti ho già preso appuntamento in conce per farlo. Chissà che non ci regalino questa opzione...
Grazie della info! Pensavo però che gli aggiornamenti se li facesse “da sola”, no?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1013
Grazie della info! Pensavo però che gli aggiornamenti se li facesse “da sola”, no?
si ogni tanto ne arriva qualcuno da fare in autonomia ma sono piccole correzioni, aggiornamenti che riguardano la sicurezza o richiami li può fare solo la concessionaria

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1014
si ogni tanto ne arriva qualcuno da fare in autonomia ma sono piccole correzioni, aggiornamenti che riguardano la sicurezza o richiami li può fare solo la concessionaria
Chiaro, deduco quindi che questo sarà un richiamo ufficiale!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1015
Oggi finalmente la mia Skoda è arrivata in concessionaria.

Una curiosità se qualcuno può darmi informazioni in merito in quanto non sono esperto, l’auto l’ho controllata ed è ok, due soli dubbi il primo I segnalatori di direzione dinamici sono dinamici solo sulla parte posteriore e non davanti, due la macchina essendo appena arrivata e trovandosi tipo in demo non ho potuto constatare se il baule fosse elettrico e un altro paio di cose…secondo voi è normale?
Grazie a chi mi risponderà !
Ancora nessuna novità…tutto tace!!!!!

ALLESTIMENTO: Octavia 1.5 G-TEC Wagon Style
DATA ORDINE: 26/01
DATA PRODUZIONE:  ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 60-90gg.
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1016
Oggi finalmente la mia Skoda è arrivata in concessionaria.

Una curiosità se qualcuno può darmi informazioni in merito in quanto non sono esperto, l’auto l’ho controllata ed è ok, due soli dubbi il primo I segnalatori di direzione dinamici sono dinamici solo sulla parte posteriore e non davanti, due la macchina essendo appena arrivata e trovandosi tipo in demo non ho potuto constatare se il baule fosse elettrico e un altro paio di cose…secondo voi è normale?
Grazie a chi mi risponderà !
Ciao , fortunato te per l’arrivo della macchina , per quanto riguarda indicatori dinamici , se hai preso pacchetto delle luci e portellone elettrico allora tutto quanto ci deve essere sopra , con la versione RS frecce dinamiche erano già dentro , con le altre versioni no , e comunque sono solo posteriori !

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1017
Grazie mille e  un dubbio l’ho risolto!
Ciao , fortunato te per l’arrivo della macchina , per quanto riguarda indicatori dinamici , se hai preso pacchetto delle luci e portellone elettrico allora tutto quanto ci deve essere sopra , con la versione RS frecce dinamiche erano già dentro , con le altre versioni no , e comunque sono solo posteriori !

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1018
Ciao, ecco gli ultimi aggiornamenti:

Macchina in concessionaria mercoledi 09/06/2021
Saldo anticipo giovedi con effettivo bonifico a loro lunedi 14/06/2021
Preso appuntamento per consegna mercoledi 23/06/2021

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1019
Ciao, ecco gli ultimi aggiornamenti:

Macchina in concessionaria mercoledi 09/06/2021
Saldo anticipo giovedi con effettivo bonifico a loro lunedi 14/06/2021
Preso appuntamento per consegna mercoledi 23/06/2021


Ma deciso tu? sembrano lunghi, a me arrivata auto in concessionaria il 26/05 e me l'hanno consegnata il 28/05...