Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 76515 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 345
Succede che in maniera casuale si accendano e spengano da sole le luci posteriori in fase di ricarica della plug-in, chiusa.
La ricarica si completa regolarmente.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 346
Non mi è capitato

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 347
Stamattina mi è capitato in maniera chiarissima che il cambio DSG in seconda non inseriva la terza è la quarta sono arrivato fino a tremila giri e ho cambiato io, in altre occasioni l'avevo notato ma non così chiaro, ero in M solo io in.macchina non stavo tirando le marce normale, Octavia style 2000 td 150cv DSG sw. È normale ? Capitato ad ALTRI?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 348
Ciao, con la mia no.. metano…
 Quando avevo là golf mi capitó che mi metteva solo le dispari.. sia un manuale che in auto… e mi cambiarono la meccatronica… verifica e fai un video se ti ricapita.. serve sempre
Altra cosa… la mia in d non mi dice con che marcia sta.. solo in sport o in manuale .. a voi?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 349
Ciao, con la mia no.. metano…
 Quando avevo là golf mi capitó che mi metteva solo le dispari.. sia un manuale che in auto… e mi cambiarono la meccatronica… verifica e fai un video se ti ricapita.. serve sempre
Altra cosa… la mia in d non mi dice con che marcia sta.. solo in sport o in manuale .. a voi?

Sì, è "normale", in D non fa vedere la marcia.
È stato "studiato" così (nonso)

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 350
ero in M solo io in.macchina non stavo tirando le marce normale
se eri in M è normale che non cambi marcia finchè non sei o troppo su di giri o troppo giù: è la funzione manuale e lui cambia solo per proteggere il motore o se non usi il manuale per tanto tempo.
Se sei in D questo non deve succedere
In S, invece, il cambio marcia avviene ad un numero di giri più alto rispetto a D, quindi i 3.000 giri sono "normali"

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 351
Io ero in D .

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 352
Come fai a dire che ha cambiato più in là e sopratutto con che marcia eri, se con d non si legge?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 353
A voi come funziona l’interfacciamento via App?


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 355
Io ero in D in seconda a 3000 giri ho cambiato io di proposito con la paletta è ho visto sul display m3 m4 .

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 356
Io ero in D in seconda a 3000 giri ho cambiato io di proposito con la paletta è ho visto sul display m3 m4 .
Adesso sicuro la sparo grossa.....nel caso mi scuso in anticipo se dico una castroneria........... Non fucilatemi..... (pope)

Non è che per caso eri a motore freddo e la macchina stava facendo la rigenerazione del filtro per questo "tirava" la marcia per scaldarsi?
Ricordo di aver letto i tuoi post dove lamentavi problemi col fatto che facevi poca strada col diesel ::)

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 357
No no motore caldo da 20 km, prima avevo fatto 30 con una sosta di mezz'ora. Ripeto è una cosa che avevo già notato in precedenza, ma ieri è stata lucidissima 3000 giri circa è non cambiava. Lunedì mattina telefono subito al servis a Modena è vorrei che la tenessero loro per capire cos'è. Se rimane in.memoria l'errore loro lo vedono subito , altrimenti..........sentirò cosa mi dicono.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 358
Stasera ritirata auto dal servis il cambio è ok tutto normale di stare tranquillo.....ok.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 359
Aggiornamento a ca. 6.500 km (da metà aprile). 1.500 G-TEC a metano.

Permane l'impallamento random (e raro) del display A/C. Che risolvo con il reset dello stesso (tasto accensione premuto per 10 sec.).
Spero che in uno dei vari aggiornamenti automatici lo sistemino, visto che in concessionaria non ci sono (ovviamente) riusciti.
Mi pare si evidenzi esclusivamente quando metto in moto con l'A/C già inserita.

Rabboccato olio 250 ml a 3.000 km ca. Ora di nuovo 250 ml a 6.000. Onesto.

Poi solo strada (di cui molta città) e mai un problema. Consumi pazzeschi: in media 20 km/kg. di metano... :o