Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Bulloni antifurto e copribulloni (Letto 3076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 15
si non escono piu'di serie, quali possono essere i fastidi? io vorrei utilizzarli come deterrente sui cerchioni fa 19 dell octavia che arrivera'..

I fastidi sono che, almeno quelli con cui uscivano di serie, non sono per niente difficili da sgranare avvitandoli i svitandoli con conseguente rischio di non poter cambiare una ruota forata o, peggio ancora, di dover ricorrere a tecniche "violente" per rimuoverne uno danneggiato.
Visto che la loro efficacia come misura antifurto lascia davvero il tempo che trova, dicevo, trovo peggiori i rischi collaterali che i benefici che potrebbero portare.

Anch'io ne ho da qualche parte ancora 3 con relativo adattatore e copribullone. Se a qualcuno servissero...

Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 16
Potevi usarne 2 per la roulotte ::)


Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 18
Uno l'hai lanciato per la rabbia? (martello)

Io ho il problema con un bullo e normale dell'auto di mia moglie... non si sfila, ma si deve comunque essere spanato perché non arrivi mai a stringerlo

Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 19
Per i bulloni antifurto ci si può rivolgere anche al magazzino del service: il prezzo è praticamente lo stesso di superskoda

Confermo presi al service , mi hanno fatto anche un po' di sconto, direi sui 22/23 euri se non ricordo male

Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 20
Qualcuno ha dei link dove comprare i compri bulloni originali Skoda io ho i cerchi 18 Octavia 4 i persus . Grazie mille. Ne ho persi due.


Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 22
Ordinali in concessionaria, al magazzino dell'officina: costano una cavolata, online costerebbe quasi di più la spedizione....




Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 26
Controlla bene il colore, ma dovrebbero andare bene

Re:Bulloni antifurto e copribulloni

Risposta n. 27
Comprati è montati ho preso il colore che più si avvicina la differenza si nota solo da vicino è molto piccola la differenza, sono un po' più corti degli originali li ho cambiati tutti su una ruota , sembra che si sfilano da soli in concessionario ne ho presi quattro loro hanno detto che li rubano. Adesso li tengo controllati per vedere se si sfilano.