Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Gadget vari per Skoda Octavia 4 (Letto 4916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 1
Perdonami la schiettezza, ma certi di questi gadget non si possono proprio vedere! (doh)

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
Nella mia Octavia ho notato che manca la spazzola nel vano portiera di destra (simile al vano porta ombrello). Il venditore dice che la spazzola non é per mercato italiano, ma nelle istruzioni e molti video di presentazione é presente. Qualcuno può confermarmi se nella sua era presente o meno?

Grazie


Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 4
Ciao a tutti,
Nella mia Octavia ho notato che manca la spazzola nel vano portiera di destra (simile al vano porta ombrello). Il venditore dice che la spazzola non é per mercato italiano, ma nelle istruzioni e molti video di presentazione é presente. Qualcuno può confermarmi se nella sua era presente o meno?

Grazie

Anche da me non presente.
Esiste come accessorio con codice 000 096 011.

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 5
anche da me non presente

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 6
Non era presente... ci ho messo un ombrello...

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 7
Non è previsto in Italia.
Da listino si ha un ombrello nel vano della portiera guidatore.

Al di là di tutto continuo a non capire a cosa dovrebbe servire la spazzola...

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 8
Non è previsto in Italia.
Da listino si ha un ombrello nel vano della portiera guidatore.

Al di là di tutto continuo a non capire a cosa dovrebbe servire la spazzola...
La spazzola credo l'abbiano pensata per rimuovere la neve, per questo non è inserita di base nei modelli per il mercato italiano dove può essere più utile/maggiormente utilizzabile un ombrello

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 9
Confermo che la spazzola serve per la neve fresca... Su skoda-parts costa 9€, codice 000096011e

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 10
i copri pedali del link sembrano per octavia 3, sono uguali a quelli della 4?

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 11
si , comprati e montati in 2 minuti

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 12
Vi segnalo un altro accessorio molto utile e che ho appena ordinato, cioè il paraurti per il bordo di carrozzeria di fronte al baule:
http://www.kopacek.com/scripts/podrobnosti.php?IDZ=45009&admin=1&MS=1&SC=d16aa915a55352210629771a13b8f6d0

e i tappetini in gomma originali:
http://www.kopacek.com/scripts/podrobnosti.php?IDZ=44325&admin=1&MS=1&SC=90c9693f826a4825e1b451ea1a55417d

Io li ho presi entrambi su quel sito e me li hanno spediti il giorno dopo!

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 13
Chiedete sempre in concessionaria ricambi... alcuni hanno prezzi molto piu bassi di quelli online

Re:Gadget vari per Skoda Octavia 4

Risposta n. 14
Chiedete sempre in concessionaria ricambi... alcuni hanno prezzi molto piu bassi di quelli online
Hai ragione, probabilmente con la spedizione ho speso qualcosa in più ma penso poca roba, i prezzi mi sembravano giusti dato che sono allineati ai più bassi online. (amazon in questo caso non fa testo dato che il paraurti costa circa il doppio)