Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia (Letto 7062 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 30
finalmente arrivata la protezione dello schermo centrale... applicata facilmente (nella confezione era tutto doppio per avere una seconda di scorta).
non ho provato in piena luce, ma con la luce del pomeriggio mi è sembrato un buon prodotto

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 31
finalmente arrivata la protezione dello schermo centrale... applicata facilmente (nella confezione era tutto doppio per avere una seconda di scorta).
non ho provato in piena luce, ma con la luce del pomeriggio mi è sembrato un buon prodotto
Ottimo, allora aspettiamo di vedere il risultato finale (foto)

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 32
se vuoi domani faccio foto, ma non si nota nulla. sembra non ci sia la "pellicola"

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 33
una piccola differenza è al tatto... mi spiego meglio... non al tocco semplice ma se devo fare uno swipe (tocco per scorrere) ho una sensazione di maggiore ruvidezza dovuta alla superficie della pellicola. Dal punto di vista ottico è impercettibile la differenza (non si nota che è applicata).

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 34
una piccola differenza è al tatto... mi spiego meglio... non al tocco semplice ma se devo fare uno swipe (tocco per scorrere) ho una sensazione di maggiore ruvidezza dovuta alla superficie della pellicola. Dal punto di vista ottico è impercettibile la differenza (non si nota che è applicata).
a proposito di swipe, anche se é OT.. qualcuno  riesce a usare agevolmente le gesture? Io onestamente non ho ancora capito come farle funzionare correttamente.

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 35
No....e nemme o i comandi vocali per esempio per rispondere a un messaggio uozzap


Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 37
Chiave aliexpress..  salsicciotti amazon

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 38
finalmente arrivata la protezione dello schermo centrale... applicata facilmente (nella confezione era tutto doppio per avere una seconda di scorta).
non ho provato in piena luce, ma con la luce del pomeriggio mi è sembrato un buon prodotto
Alla luce si nota qualche imperfezione?

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 39
Se non sapessi di averla applicata non mi accorgerei della pellicola



Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 42
Si quella che ho preso aveva il kit (tutto doppio tranne 1 "spatolina" e forse solo 1 salvietta) Ma non essendo sicuro ero pronto di mio

Re:Proteggere e salvaguardare la nostra Octavia

Risposta n. 43
la pellicola che ho preso è SKTU su amazon
riporto... Contenuto della confezione: 2 pellicole di navigazione per auto, 2 tamponi imbevuti di alcool, 2 panni per la pulizia, 2 adesivi per la rimozione della polvere, 1 paletta per la rimozione della schiuma