Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici montati alla consegna Octavia (Letto 6932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pneumatici montati alla consegna Octavia

Buonasera che pneumatici avete trovato montati alla consegna della Vostra Octavia 4a serie? Io le Bridgestone Turanza da 18 pollici. Onestamente non ho buoni ricordi delle Bridgestone e negli ultimi anni ho usato sempre e solo Continental sia invernali che estive. Vediamo come si comportano. Ho solo 1100 km ora sullla macchina ::)

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 1
Goodyear Eagle F1 SuperSport (proprio quelli che avrei scelto) in 225-40-19 93Y... ho fatto solo 300km poi ho montato le invernali (Michelin Pilot Alpin 5 nella medesima misura

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 2
Pirelli Cinturato P7 225/45 R18 91Y

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 3
Continental ecocontac 6 205/55/17 skoda octavia G-TEC

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 4
Buonasera che pneumatici avete trovato montati alla consegna della Vostra Octavia 4a serie? Io le Bridgestone Turanza da 18 pollici. Onestamente non ho buoni ricordi delle Bridgestone e negli ultimi anni ho usato sempre e solo Continental sia invernali che estive. Vediamo come si comportano. Ho solo 1100 km ora sullla macchina ::)
Ti posso confermare che la Bridgestone Turanza una gomma fantastica , dura un sacco , tiene strada  da dio anche con la pioggia ...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 5
@Anto44 dai, stai scherzando, vero? (rofl)
Io ho trovato le Turanza ER300 sulla mia Rapid quando l'ho ritirata nuova. Definirle una tragedia è riduttivo... Rumorose, prestazioni nella media su asciutto, su bagnato lasciamo stare e rumorose. L'ho già detto che erano rumorose? ::)
L'unica nota positiva è che sono durate meno del previsto, me ne sono liberato con grossa soddisfazione.

Però parlo di tutta un'altra auto come categoria, aspettative e clientela di riferimento. Magari un'altra versione e su una vettura come Octavia non hanno gli stessi problemi

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 6
Io le ho sempre avute sulla mia golf... È mi sono sempre trovato bene tanto da ricomprarle... Ci ho fatto in media 60.000 km con ogni treno, venduta a 220.000 e nel mezzo ci mettevo le termiche...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 7
@Anto44 dai, stai scherzando, vero? (rofl)
Io ho trovato le Turanza ER300 sulla mia Rapid quando l'ho ritirata nuova. Definirle una tragedia è riduttivo... Rumorose, prestazioni nella media su asciutto, su bagnato lasciamo stare e rumorose. L'ho già detto che erano rumorose? ::)
L'unica nota positiva è che sono durate meno del previsto, me ne sono liberato con grossa soddisfazione.

Però parlo di tutta un'altra auto come categoria, aspettative e clientela di riferimento. Magari un'altra versione e su una vettura come Octavia non hanno gli stessi problemi
Guarda io ho montato turanza LM005  su un GLK , e ti posso garantire che è una gomma eccezionale, magari quelle tue è un altro modello destinato per le berline , ma con modello LM005 mi sto trovando da dio

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 8
Io solito sfortunato ho trovato sulla octavia IV executive le KUMHO ECSTA PS71 205/60 R16

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 9
Le turanza er300 posso dire anch'io di aver avuto una cattiva esperienza (su Octavia).
Nella mia personale classifica delle peggiori gomme avute le metto seconde solo dietro alle invernali kleber hp2.
Confermo tutti gli aspetti negativi elencati da baldas.
Altri modelli Bridgestone non li conosco, non ne ho mai voluti più comprare.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 10
@Anto44 @chepa13 io ho provato solo quelle (le ER300) e questa è stata la mia esperienza su Skoda Rapid SB.
Altre versioni (pur avendo lo stesso "nome" Turanza) possono tranquillamente avere prestazioni differenti. A volte anche tra misure (o codici di velocità) ci possono essere grosse differenze. Sull'aspetto del rumore, inoltre, influisce molto anche l'auto su cui vengono installate.
per quello ho aggiunto:
parlo di tutta un'altra auto come categoria, aspettative e clientela di riferimento. Magari un'altra versione e su una vettura come Octavia non hanno gli stessi problemi

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 11
Baldas volevo citare la seconda parte e non so perché ho citato quella... 😁 Chiedo scusa da cellulare ho pasticciato... Volevo portare un'esperienza proprio con le er300... Sorry! Spero potrai perdonarmi! 😅

Su altre auto ho sempre avuto Vredrstein... Gomme per me magnifiche soprattutto le termiche...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 12
no... per punizione dovrai montare solo TOYO sulle tue future auto... (piuttosto andrei a piedi io)

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 13
No piuttosto ci faccio degli pneumatici con le suole delle Superga...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 14
Io sinceramente non mi sono mai posto la questione ma la domanda mi sorge spontanea,perché su 10 persone che hanno scritto non ce n'è uno con la stessa gomma?ma nelle fabbriche pescano le gomme a caso?Non dico che debbano essere tutte identiche però,marche diverse,modelli diversi,mah...
Comunque io di bridgestone posso solo parlar bene,le turanza non le ho mai avute ma su civic le potenza re050 da nuova e poi le ho rimesse al secondo treno,forse mescola un po morbida ma andavano alla grande