Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici montati alla consegna Octavia (Letto 6719 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 15
Concordo... pure nei vari video gli equipaggiamenti erano differenti tra loro.
Motivo? Bho pensavo che per motivi di omologa ci rifilassero a tutti la stessa gomma

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 16
Visto e considerato che arrivano già gommate dalla fabbrica è una cosa che non riesco a capire,va be basta che me le mettono buone sulla Rs...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 17
Le grosse case hanno contratti di fornitura con più produttori di gomme, è normale, non ci vedo niente di strano.
Del resto mica si parla di supercar da 800 CV che richiedono pneumatici specifici.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 18
Le grosse case hanno contratti di fornitura con più produttori di gomme, è normale, non ci vedo niente di strano.
Del resto mica si parla di supercar da 800 CV che richiedono pneumatici specifici.
lo strano è che non ti consegnano auto con gomme 4s o invernali per omologa... poi ci montano di tutto in estivo


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 20

Turanza Er300...rabbrividisco ;D

Sinceramente Bridgestone di quelle avute (alcune direi provate, delle Er300 me ne sono liberato dopo 60km) 2 treni di RE050 su auto diverse e le attuali S001 di serie sui 19 Superb non ne salvo mezza...

Le grosse case hanno contratti di fornitura con più produttori di gomme, è normale, non ci vedo niente di strano.
Del resto mica si parla di supercar da 800 CV che richiedono pneumatici specifici.

Giustissimo, anche perchè devono assicurarsi la fornitura 365 giorni l'anno per tutte le varie misure, differenziare aiuta sicuramente ad evitare eventuali intoppi...Fanno così tutti i costruttori.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 21
Anch’io con le Bridegestone sempre trovato bene………
Pessima esperienza in passato con delle Pirelli P6 e recentemente con delle Michelin Energy su un Renault Kangoo che alle prime gocce d’acqua sembrava di avere delle slick……… e su un Kangoo non è il massimo….

Sicuramente, come detto, fanno grosse forniture al miglior prezzo che trovano al momento, l’importante che le gomme rispettino, almeno su carta, determinati parametri tecnici che le case costruttrici di pneumatici gli garantiscono.
Se poi certe gomme, all'atto pratico, fanno schifo, loro hanno il posteriore parato dalle dichiarazioni dei costruttori.... ::)

Comunque è vero che una stessa gomma su auto diverse non ha la stessa resa……un po’ come le scarpe……ad ognuno le sue!   ;)

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 22
Ti posso confermare che la Bridgestone Turanza una gomma fantastica , dura un sacco , tiene strada  da dio anche con la pioggia ...

Le gomme che durano tantissimo mi spaventano....Quindi sono l'unico ad avere le Bridgestone Turanza? Dovrebbe essere il modello T 005 o forse T001. Domani verifico.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 23
Pirelli Sottozero, l'auto è a noleggio quindi mi hanno messo le invernali alla consegna non so cosa mi monteranno come estive

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 24
Bridgestone turanza t005 225/45/18.  91y


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 26
Neanche un.km percorso lo vista stasera , ho dato il saldo dei soldi è spero per la fine della settimana prossima di ritirarla.


Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 28
Style 2000 td 150 cv DSG