Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici montati alla consegna Octavia (Letto 6924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 30
Goodyear eagle f1 asymmetric 5 misura 225/45 R18 su G-TEC Style Wagon prossima ad immatricolazione

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 31
Confermo sono i Bridgestone Turanza T005 come primo equipaggiamento sulla mia Octavia da 18 pollici.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 32
Provo a spiegarmi è postare due, foto,  perché i cerchioni  persus antracite spazzolati lucidi sono montati fatti, in direzione opposte nel senso di marcia, da un lato il senso è lucido dall'altro il primo è spazzolato, guardate le foto, ho lauto a casa è sono così,

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 33
Provo a spiegarmi è postare due, foto,  perché i cerchioni  persus antracite spazzolati lucidi sono montati fatti, in direzione opposte nel senso di marcia, da un lato il senso è lucido dall'altro il primo è spazzolato, guardate le foto, ho lauto a casa è sono così,

Non ho veramente capito cosa intendi...

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 34
Guarda attentamente le foto da un lato in direzione marcia la patte argento è la prima, dall'altra parte la prima sempre in direzione marcia è la parte scura.prova a guardare le due foto contemporaneamente.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 35
Salve è normale che i cerchi montati risultino con le razze orientate all'inverso dalla parte opposta della vettura avendo un disegno con curvature o forme particolari.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 36
Certo, i disegni con razze asimmetriche o elicoidali se li metti sul lato destro guardano in un senso, se li metti sul sinistro guardano nell'altro: mica vorrai che ti mettano i cerchi differenziati sui due lati o che si mettano a stamparne due tipi destro e sinistro con lo stesso disegno?
Sono tutti così tranne (forse) qualche modello di auto dal prezzo decisamente più elevato di una berlina media.

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 37
Provo a spiegarmi è postare due, foto,  perché i cerchioni  persus antracite spazzolati lucidi sono montati fatti, in direzione opposte nel senso di marcia, da un lato il senso è lucido dall'altro il primo è spazzolato, guardate le foto, ho lauto a casa è sono così,

Anche la mia sarà così, e mi era piaciuto proprio l'effetto che da un lato sembra che girino al contrario mentre sono in movimento  :)

Anche perché diversamente..... Come ha detto @Willy1971 sarebbero occorsi cerchi a 2 a 2....
E se un domani volessi incrociare gli pneumatici dovresti smontarli dai cerchi poi per mantenere lo stesso effetto ;)

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 38
Idem per la mia, montano lo stesso cerchio su entrambi i lati

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 39
La mia era un osservazione ,forse in.pochissimi  s 'accorgeranno .

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 40
solitament enon sono tanti, ma spesso salta fuori quando esce un modello di cerchi con disegno asimmetrico.
Successe anche con Superb III appena uscita... montava un tipo di cerchio con disegno a vortice ed aveva lo stesso "problema"

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=8724.0

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 41
Domanda a proposito di gomme...qualcuno ha idea di cosa sia omologato per la 2.0 TDI 150 cv DSG 4x4? Omologato ovviamente intendo le misure presenti a libretto, non quelle con cui è consegnata....

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 42
Sulla mia  RS goodyear eagle f1 con cerchi da 19

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 43
Ma supersport o asymmetric 5?

Re:Pneumatici montati alla consegna Octavia

Risposta n. 44
Supersport