Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: aggiungere optional kessy full alla consegna (Letto 2752 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 15
Quelli del video non credo proprio.
O meglio, secondo me le attivazioni che hanno fatto loro non sono ufficiali.
Poi se effettivamente dallo shop ce ne sono di attivabili, si può provare a contrattare, ma è più facile che ti concedano un tagliando o qualcosa su cui possono avere margini, più che "prodotti" sui quali non possono guadagnare nulla

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 16
Leggendo i commenti ai loro video, per fare le attivazioni/modifiche che fanno vedere occorre contattarli per mail e loro ti indicano un loro tecnico più vicino.....
Di sicuro non un service Skoda ufficiale  ;)

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 17
sono un pò come @Mtl che è iscritto qui al forum

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 18
Comunque il loro canale è interessante per scoprire quello che è possibile fare, tipo il modding su telefoni e console videogiochi.
Oppure App da installare anche da soli

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 19
Ho capito aspetterò che scada la garanzia... 😅

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 20
mi sembra strano che la vettura abbia i sensori del volumetrico di serie. Anche perchè solitamente sono in griglie della plafoniera anteriore che è specifica per i modelli con allarme volumetrico.
Nel video hanno attivato l'antifurto, ma non il volumetrico, altrimenti avrebbe suonato anche solo inserendo la mano.
quindi per l'attivazione dell'antifurto, non essendoci i sensori, si attiva solo quando viene aperta la porta dall'esterno? comunque sarebbe comodo per gli atti vandalici. Ci sono rischi in generale? non intervengono credo sull'impianto elettrico ma su qualche settaggio della centralina (?)

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 21
A vedere il video è così.
Un volumetrico (con i sensori) avrebbe sentito anche la mano che entra dal finestrino aperto.
Un perimetrale (come in questo caso) sente solo se qualcosa "infrange" il perimetro. In questo caso l'apertura delle portiere.
La rottura di un vetro solitamente non fa scattare un allarme perimetrale
Per l'antisollevamento non so se sia solo una questione di software.

Solitamente le attivazioni sono fatte solo accedendo ai software delle centraline ed attivando o disattivando specifiche combinazioni di bit, senza interventi meccanici

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 22
ho la risposta da parte di vagi..credo sia una buona soluzione per chi non ha scelto l optional kessyfull a questo punto..anche se non ho capito come attivano questi sensori solo con le centraline
"Vengono attivati sensori su tutte le serrature portiere, cofano e baule, se vengono scassi nati o forzati o semplicemente aperti dall'interno, l'auto suona con l'aiuto del clacson"

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 23
Second me i sensori sulle portiere sono gli stessi che fanno accendere le luci interne e che segnalano sul display le porte aperte.
Non credo ce ne siano di specifici per fare la stessa funzione

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 24
Domanda: ma secondo voi queste cose sono attivabili dalla concessionaria?
Cioè pago loro per farlo e non far decadere la garanzia?
O dite che comunque non è qualcosa che può essere fatto ufficialmente?

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 25
Il service non fa niente di più di quanto è previsto dalla casa. Se la casa ha rilasciato le istruzioni per la configurazione del sistema su una vettura che ne era sprovvista, lo fanno.
Diversamente no perché sono tutte beghe a carico loro in caso di problemi

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 26
..infatti a me il concessionario ha inserito l'allarme volumetrico. after market...non ho capito se e' quello di serie ma penso di si..sul cruscotto hanno aggiunto una sorta di bottoncino lampeggiante alla chiusura del veicolo

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 27
Tempo fa gli aftermarket erano della MetaSystem, ma erano "approvati" dalla Casa (c'era una linea specifica per il gruppo VW).
Non so bene ora come siano gestiti.
Poi magari il Service che si sbatte per il cliente lo trovi, ma al 99% certe attivazioni non le fanno

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 28
..infatti a me il concessionario ha inserito l'allarme volumetrico. after market...non ho capito se e' quello di serie ma penso di si..sul cruscotto hanno aggiunto una sorta di bottoncino lampeggiante alla chiusura del veicolo

pagato o omaggiato? puoi farmi una foto del bottoncino che sono curioso?

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 29
niente omaggi purtroppo..in serata scatto 1 foto