Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: aggiungere optional kessy full alla consegna (Letto 2746 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 31
Grazie... Ci sto pensando pure io e volevo capire l'invasività...

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 32
Avendo il kessy ful l'allarme in pratica, è possibile inserire il suono di chiusura è apertura? Il bip bip più o meno , ho visto un video che sul tach sulle opzioni veicolo in chiusura centralizzata cliccando sopra ti fa vedere se vuoi ho non vuoi il bip, io clicco ma mi da da infondo allarme è basta.

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 33
So che esistevano dei codici da inserire tramite VAG o OBD Eleven per poter avere/togliere il colpo di clacson quando chiudi con la chiusura centralizzata.
Prova a guardare sul sito OBD Eleven (per farti un'idea) se dice qualcosa

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 34
Volevo esporre il mio problema (dubbio)
La mia octavia monta come optional il kessy full, recentemente ho preso un box in affitto seminterrato (80-100 mt dal mio appartamento) spesso mi dimentico di disinserire l'antifurto e ho sempre la paranoia che inizi a suonare nel cuore della notte e vista la distanza e il clima acceso con rumore annesso penso non lo sentirei svegliando mezzo quartiere!!!!
Il box ha serratura antisfondamento quindi sono molto tranquillo e nn ho paura di furti....
La mia domanda é.... Non esiste un sistema per disattivare perennemente il kessy full anziché doverlo fare ad ogni spegnimento?????
Grazie

Re:aggiungere optional kessy full alla consegna

Risposta n. 35
Dal mio punto di vista l'allarme quando suona non fa neanche tanto rumore, io volevo alzare il suono al massimo hanno detto è già al massimo, io inserirei sempre l'allarme sempre, non si sa mai, ha me hanno rubato due auto nella mia vita, con ALLARME inseriti.