Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: G-TEC cambio manuale  (Letto 3063 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC cambio manuale

Risposta n. 15
Buongiorno a tutti!

Dopo un sacco di tempo, torno a scrivere...

sui 22 anni non saprei... credo che non esista ancora un DSG7 che ha così tanti anni  alle spalle

Per i km, secondo me qualcuno c'è arrivato (per fare un esempio @Marco4671 ci si sta avvicinando), ma non ho notizie certe.
Anche qui sul forum in pochi sono arrivati a segnalare certi chilometraggi (molti utenti sono scomparsi prima...)

Non mi risultano DSG 7a secco con 22 anni di vita.
I primi prodotti, se non ricordo male, risalgono alla fine della prima decade del millennio attuale (complicato da capire? Forse, ma oggi mi andava di scrivere così 🤣), quindi non penso che possano avere più di 13-14 anni, forse 15.
Se parliamo di km, penso di essere tra quelli che hanno fatto più strada senza aver incorso in problemi di sorta, almeno in questo forum... infatti, ho superato i 253.000 km e, senza la pandemia, avrebbero potuto essere almeno altri 40.000 in più...
Nulla di preoccupante da segnalare, ma le frizioni iniziano a dare sintomi d'usura... vediamo se riesco ad arrivare a 300.000...🤞