Passa al contenuto principale

generico  Topic: Dash Cam  (Letto 4965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dash Cam

Ciao a tutti !
Ho ordinato una RS e tra i vari optional ho fatto aggiungere il pacchetto Wired Pack che prevede una porta USB-C vicino allo specchietto, qualcuno di voi ha da consigliarmi una Dash Cam ?
Ringrazio anticipatamente !

Ps. Se possibile la preferirei configurabile da Cell. e in teoria mi basterebbe sono la ripresa anteriore.

Re:Dash Cam

Risposta n. 1
sono in attesa mi arrivi la Xiaomi 70MIA A800S (front & rear con kit)

Re:Dash Cam

Risposta n. 2
..grazie Noodles, non mi sembra male !
Ultima cortesia, che tu sappia la presa usb nello specchietto è sotto chiave?
Giusto per capire se a spegnimento dell'auto si spegne la Dash

Re:Dash Cam

Risposta n. 3
domattina posso fare una prova

Re:Dash Cam

Risposta n. 4
È sotto chiave... cioè devi avere quadrante acceso per alimentare la presa in alto

Re:Dash Cam

Risposta n. 5
...oh perfetto, ottima notizia, GRAZIE !!!!



Re:Dash Cam

Risposta n. 8
Seguo con attenzione..... ;)

Re:Dash Cam

Risposta n. 9
Non sapete quanto io mi stia pentendo di non aver messo il wired pack.

Poi mi dico, una usb non potevano prevederla di serie lì? Uff... (tick)

Re:Dash Cam

Risposta n. 10
se vuoi mettere la cam in "funzione sorveglianza parcheggio" devi usare un kit che vada sotto fusibile e non utilizzi il wired pack. Se la usi in sola modialità Dash Cam allora il wired pack è comodo.
Non ho avuto ancora tempo per montarla, l'ho solo provata

Re:Dash Cam

Risposta n. 11
Io per ora mi sono arrangiato così... Filo lungo nascosto e attaccato su una delle due usb c. Anch'io non ho il wired pack... Ora ho ordinato dei connettori usb c da saldare così tolgo l'obrobrio di fili li sotto, se riesco lo faccio passare anche dentro il tunnel

PS quello rotondo è la ricarica wireless per L'iphone...  8)

Re:Dash Cam

Risposta n. 12
la mia prima scelta era la Qvia AR790 WD 2CH anche se poi sono andato sulla VANTRUE N2 Pro Dual Dash anche perchè cercavo qualcosa di buono come video ed onestamente non mi sono sentito di cablare la telecamera posteriore con la VANTRUE avendo il wired pack l'ho collegata direttamente alla USB vicino lo specchietto e pazienza ho rinunciato al parking mode ma sulla macchina nuova non mi sono sentito di armeggiare con fusibili e cablaggi anche per non incorrere in problemi di garanzia. (poi l'auto l'ho presa con l'opzione della maxi rata dopo 3 anni quindi se alla fine del periodo mi dovessi trovare proprio male non dovrei smontare tutto il cablaggio)

Re:Dash Cam

Risposta n. 13
periodo pieno al lavoro... montata solo la cam anteriore...

 
ma la dash cam dove l'hai messa? sto provando a sistemare la mia ma mi sembra che disturbi troppo

ho trovato una posizione che mi soddisfa... dal punto di vista di guida è come fosse un prolungamento dello specchietto retrovisore: quindi appena a sinistra della console centrale. domani sostituisco temporaneamente il cavo in dotazione con uno per controller drone da collegare all'alimentazione wired pack

con tempo libero prossimamente sostituirò con i cavi kit per sorveglianza parcheggio §(adesso devo finire il garage, il vialetto carrabile, il vialetto pedonale... tempo 0)

Re:Dash Cam

Risposta n. 14
Appena a sinistra della console centrale cioè appena dietro allo specchio retrovisore ? Nel suo lato sinistro ? Guardando lo specchietto dal posto guidatore.  Volevo metterla anche io lì ma poi ho notato una specie di piccola finestrella nel corpo dello specchietto tipo sensore e l’ho montata a destra alla fine. Pensando che la dash cam avrebbe potuto ostruire quella specie di sensore.