Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Set di reti per il vano bagagli con sigma quick (Letto 2512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Set di reti per il vano bagagli con sigma quick

Risposta n. 15
Onestamente non credo che siano compatibili.
Forse con un po' di fortuna quella trasversale riesce ad adattarsi (la larghezza non credo sia troppo diversa), ma quella longitudinale e quella bassa non credo (la lunghezza del bagagliaio mi sembra molto maggiore su Octavia)

Re:Set di reti per il vano bagagli con sigma quick

Risposta n. 16
Onestamente non credo che siano compatibili.
Forse con un po' di fortuna quella trasversale riesce ad adattarsi (la larghezza non credo sia troppo diversa), ma quella longitudinale e quella bassa non credo (la lunghezza del bagagliaio mi sembra molto maggiore su Octavia)

Grazie del riscontro.
Infatti è quello che penso anch'io, bagagliai troppo diversi........ era una vana speranza........ visto come hanno gestito il problema del pacco finito altrove, il pensiero di dover rimettermi a ritrattare ancora mi fa rizzare i peli....... (wall!)

Re:Set di reti per il vano bagagli con sigma quick

Risposta n. 17
Sì, le "asole" che ci sono nella parte alta delle reti vanno agganciate nei ganci che tengono lo schienale posteriore.
Personalmente non avrei messo quella trasversale davanti alla bocca di carico del bagagliaio, mi risulterebbe sempre in mezzo alle balle.
Nella mia l'ho messa attaccata allo schienale.

ciao, mi potresti spiegare come sei riuscito ad attaccare quegli occhielli/asole ai ganci di acciaio che tengono fermo il sedile ?
Ero convinto che in quella zona ci fossero i ganci neri a forma di T ma ho solo quelli a C ai quali si fissa il sedile.

Re:Set di reti per il vano bagagli con sigma quick

Risposta n. 18
Sganci lo schienale del sedile e fai passare l'asola della rete semplicemente attorno al gancio (quello sul telaio dell'auto, non quello dello schienale). Se riesco faccio una foto, ma non è nulla di strano.
Sempre che il gancio di Octavia4 sia come quelli delle serie precedenti