Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Retrocamera di notte (Letto 5342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 30
Io ho deciso attendo le modifiche software
Ho oscurato le luci targa ci vedo dietro come di giorno preferisco la sicurezza e non fare danni piuttosto     rischio di trovare il vigile che mi faccia la multa inoltro ho provato a oscurarne solo una ma niente....ottimale sarebbe che quando si accendono le luci di retromarcia
Si spegnessero quelle della targa....fattibile
Ma ci sta la garanzia....
Saluti

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 31
Sono della tua stessa opinione. Direi che il primo che ha notizie in merito magari avverte il gruppo ;-)
Anche se credo che potrebbe essere tranquillamente un aggiornamento che possono fare tramite OTA

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 32
Che lampade sono le luci targa? Il tipo di lampada intendo... T10?
Scusate ma ancora non ho la macchina...

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 33
scusate ma qualcuno può postare delle foto per capire il comportamento delle retrocamere prima e dopo novembre 2020 ?

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 34
Guarda nn ho fatto foto ma non ho visto questo gran miglioramento. Se vuoi provare basta spegnere le luci, mettere la retrò e tirare il freno a mano (così le luci stop non influiscono)


Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 36
nella foto 2 più che le luci targa, sembrerebbero dar fastidio quelle dei freni. Oppure quel riflesso rosso è una errata gestione dell'interferenza della luci della targa?
Non vorrei sminuire il problema (non ho la telecamera posteriore quindi non so quanto possa effettivamente dare fastidio o meno), ma tutto sommato non mi sembra così inutilizzabile come sembrava dai post iniziali...

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 37
si infatti sembrerebbe che le luci rosse dei freni "colorino" la scena.

Sarà che sto aspettando l'arrivo della Octavia (con telecamera) e ho sulla mia Delta i sensori di parcheggio fuori uso (e senza telecamera) che anche a me sembra molto gestibile come situazione

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 38
Sicuramente non è un problema “mortale” e il 90% delle volte si utilizza senza problemi sfruttando appunto la luce dei freni per illuminare la scena. Ma se dietro di te non hai nulla e l’ambiente è buoi le luci dei freni sono inutili (ad esempio vialetto buio con fosso ai lati)
Diciamo che avendo provato la camera della superb e sapendo che una canera infrarossi costa qualche cent in più di una camera normale girano un po’ le scatole
nella foto 2 più che le luci targa, sembrerebbero dar fastidio quelle dei freni. Oppure quel riflesso rosso è una errata gestione dell'interferenza della luci della targa?
Non vorrei sminuire il problema (non ho la telecamera posteriore quindi non so quanto possa effettivamente dare fastidio o meno), ma tutto sommato non mi sembra così inutilizzabile come sembrava dai post iniziali...

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 39
Ciao a tutti le foto e il video le ho mandate i concessionaria mi ripondono:
Buongiorno
Abbiamo coinvolto Skoda Italia per il suo problema, aspettiamo una risposta dal importatore, sarà nostra cura contattarla appena abbiamo risposte esaustive
Grazie a presto


Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 40
Ottimo. Tienici aggiornati per favore

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 41
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto novità?

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 42
Vi informo che ho scritto pure io per la videocamera. Vi faccio sapere!

AGGIORNAMENTO: mi hanno chiamato dicendomi che la telecamera non è a infrarossi e quindi è normale che si veda così...

Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 43
Ciao a tutti allora la conce mi.dice:
Abbiamo fatto un comparazione con un vettura avente le caratteristiche della sua stessa, la funzionalità della telecamere e la stessa.

 

Abbiamo informato il nostro ufficio tecnico che al momento ha preso in esame la sua lamentela

 

Tuttora non abbiamo soluzioni in merito

 

Sarà nostra cura tenerla aggiornata sugli sviluppi

 

Porgo distinti saluti
Ecco speriamo che qualcosa si muova


Re:Retrocamera di notte

Risposta n. 44
Confermo che anche con la mia all buio non si vede nulla. Certamente non è a infrarossi.