Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Batteria telecomando chiave (Letto 11270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 15
Intanto ecco le pagine a cui facevo riferimento prima. (troverò il modo di condividere le pagine senza la richiesta di user e psw)

EDIT: @roccamonfina non so dirti se sia un errore di traduzione o meno. Non so come possa eseguirsi un reset premendo i pulsanti quando non c'è la batteria (nonso)
Comunque penso che sia un modo per avvisare che premendo i pulsanti durante il cambio della batteria può esservi un "disaccoppiamento" tra telecomando e auto. Cosa succesa abbastanza frequentemente se non ricordo male. Va poi fatta la procedura di riallineamento, che per le versoni precedenti consisteva nell'inserire la chiave nel nottolino della portiera e girarla con una certa sequenza a dx e sx (nel manuale di Octy 4 non lo trovo)

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 16
Ringrazio tutti per la Vostre risposte. Quindi mi attiverò al più presto per averne un paio di riserva...Per il cambio nel telecomando  è rognosa l'operazione?

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 17
Ho trovato un video su youtoub ma non riesco a postarlo.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 18
Copia il link e condividi quello


Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 20
Pensare che in 10 anni di Golf non ho Mai sostituito la batteria... 🤔 Vero che non era keyless ma i finestrini li aprivo a bestia.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 21
porto la mia esperienza con octavia G-TEC III chiave normale.
dopo circa 15 mesi auto mi segnala batteria scarica.
ho misurato con voltmetro me non erA così bassa.
 dopo aver grattato e pulito i contatti della batteria  errore è sparito e per ora dopo diversi  mesi non è  tornato.
conviene farlo per garantire che conducono bene.
con un ufo normale non ha senso una durata di 6 mesi...su altre auto non l'ho mai cambiate.

Marco

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 22
Dal telecomando, oppure dall'interno si può scegliere l'apertura è chiusura dei specchietti esterni?

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 23
si, ho aperto il telecomando,  seguendo istruzioni manuale. la mi ha specchietti elettrici attivabili/disattivabili da interno

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 24
Da interno telecomando? Ho interno auto? Io vorrei mettere quando chiudo la macchina si ripiegano chiudono , ma si riaprono solamente ad accensione auto.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 25
Qualcuno sa spiegare i motivi per cui si accende è spegne la luce rossa sulla chiave, basta che la tocco è inizia a lampeggiare, è dopo tot tempo smette, oppure se mi allontano oltre circa 15/20 m non lampeggia più. Stasera ho la macchina in garage è ci separa solo un muro portante dal garage alle chiavi, mi sono accorto di questo lampeggiano entrambe le chiavi se ne tocco una. Se mi allontano smettono.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 26
Consiglio di farle sostituire direttamente in concessionaria. Non tutte quelle in commercio sono compatibili, anche quelle di marchi famosi.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 27
Consiglio di farle sostituire direttamente in concessionaria. Non tutte quelle in commercio sono compatibili, anche quelle di marchi famosi.
beh dai, non esageriamo. si tratta di una normalissima batteria da 3V...
al limite si verifcia la tensione della nuova batteria.

piu' che altro ci vuole un minimo di manualita' per aprire il telecomando.
poi naturalmente ognuno fa come meglio crede ed in base alla propria confidenza.
Marco

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 28
beh dai, non esageriamo. si tratta di una normalissima batteria da 3V...
al limite si verifcia la tensione della nuova batteria.

piu' che altro ci vuole un minimo di manualita' per aprire il telecomando.
poi naturalmente ognuno fa come meglio crede ed in base alla propria confidenza.
Marco
Non sono l'unico ad aver avuto difficoltà nel reperire una batteria compatibile..che poi ho trovato solo in concessionaria. Ne acquistai 2 in altrettanti negozi di elettronica, con le specifiche indicate a libretto ed entrambe non funzionavano.

Re:Batteria telecomando chiave

Risposta n. 29
Non sono l'unico ad aver avuto difficoltà nel reperire una batteria compatibile..che poi ho trovato solo in concessionaria. Ne acquistai 2 in altrettanti negozi di elettronica, con le specifiche indicate a libretto ed entrambe non funzionavano.
molto strano questa cosa, non me la spiego   se non che sia come dicevo un problema dei contatti della batteria. alla fine l'hai  cambiata  tu o il concessionario?