Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Portabici al portellone posteriore (Letto 2831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Portabici al portellone posteriore

Risposta n. 30
Il codice della strada lo si rispetta con qualsiasi soluzione di trasporto,  il gancio traino è indubbiamente una soluzione ottima (lo uso anch'io), ma per chi ne fa un uso saltuario è un costo decisamente importante: bisogna vedere se ne vale la pena.
Infatti come dicevo,usandolo poco sarebbe alquanto inutile oltre che una spesa non indifferente.Una volta che i figli cresceranno,se avrò ancora questa macchina, sicuramente sarà un'ipotesi da valutare seriamente.
Comunque in sti giorni ho fatto delle prove di carico e sono riuscito a mettere carrellino doppio(da attaccare a bici o passeggio),passeggino,valigia, bicicletta e avevo spazio x un'altra valigia/borsone e forse altro... Considerando poi lo spazio ai piedi dei passeggeri dietro(nel mio caso dei seggiolini),non ho problemi di carico...Ad ogni per maggiore comodità penso in vista della prossima primavera/estate qualcosa comprerò... Thule mi ha confermato un paio di modelli compatibili con Octavia...