Passa al contenuto principale

generico  Topic: Richiami (Letto 4876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiami

Ciao a tutti,

vi condivido che ho appena ricevuto, a mezzo raccomandata, una lettera di richiamo per un controllo tecnico definito "importante" sulla mia Skoda Octvavia SW Style 1.0 E-TEC. Qualcun'altro ha ricevuto la stessa lettera?

La lettera non specifica il problema, appena possibile contatterò il Service.

Re:Richiami

Risposta n. 1
La mia è in viaggio (uguale alla tua) speriamo che sia già aggiornata


Re:Richiami

Risposta n. 3
Non ci sono nemmeno codici di identificazione del richiamo? solitamente è un codice alfanumerico a 4 caratteri.

Grazie, dovrebbe essere 97EQ, non lo vedo sul sito MIT.

Ho sentito il Service, si tratta di aggiornamenti SW. Richiedono però il fermo per l'intera giornata.


Re:Richiami

Risposta n. 5
Grazie, dovrebbe essere 97EQ, non lo vedo sul sito MIT.

Ho sentito il Service, si tratta di aggiornamenti SW. Richiedono però il fermo per l'intera giornata.
97EQ è quello che hanno fatto a me, aggiornameto centralina per climatizzatore, a me l'hanno fatto in un 2-3 ore


Re:Richiami

Risposta n. 7
a me no. probabilmente perchè ha clima elettrico

Re:Richiami

Risposta n. 8
Confermo lo stesso richiamo anche per rs plug in. L'ho portata 3 settimane fa per la rottura del braccio del portellone elettrico e mi hanno anche fatto l'aggiornamento al sw per la gestione del clima.

Re:Richiami

Risposta n. 9
Ciao, faccio una segnalazione x chi come me volesse fare aggiornare l'auto: oggi mi sono recato in concessionaria x risolvere il problema al clima che a volte non risponde.. in via ufficiosa mi hanno consigliato di aspettare perché il 21 giugno uscirà un importante aggiornamento per via di un richiamo. Purtroppo questo richiederà anche 3 giorni di fermo macchina in concessionaria che da quanto mi hanno accennato dovrà restare collegata al pc.

Re:Richiami

Risposta n. 10
Purtroppo questo richiederà anche 3 giorni di fermo macchina in concessionaria che da quanto mi hanno accennato dovrà restare collegata al pc.
La miseria!!! 3 giorni attaccata al PC per aggiornare il software del clima? Sono sempre più perplesso dalle soluzione sw adottate sulle nostre macchine. Mi vien da pensare che siano più complesse di quelle di Curiosity!

Re:Richiami

Risposta n. 11
In 3 giorni ricaricano il software di tutta l'auto  :o
Probabilmente l'aggiornamento del 21 giugno non riguarderà solo il clima, ma tutto il sistema (parere mio).
Tre giorni comunque sono veramente tanti

Re:Richiami

Risposta n. 12
In 3 giorni ricaricano il software di tutta l'auto  :o
Probabilmente l'aggiornamento del 21 giugno non riguarderà solo il clima, ma tutto il sistema (parere mio).
Tre giorni comunque sono veramente tanti
Sì infatti l'aggiornamento del 21 riguarda tutta la macchina, o comunque non solo il clima, forse mi ero spiegato male 👍🏻 @atticusvero

Re:Richiami

Risposta n. 13
ma che c'hanno il VIC20 per aggiornare i software??!!

Re:Richiami

Risposta n. 14
Di sicuro più complesse di curiosity.... Prodotti spaziali sono progetti almeno una decina di anni prima di essere a destinazione con chip vecchi, con tecnologia "grande" per resistere alle radiazioni dello spazio e software semplice e testato....
Auto ormai han software scritto come cellulari, tanto ci sono gli aggiornamenti.... Non è una gran strategia mi sa... Forte che quando ho preso la Superb l'ho preferita a una A6 più vecchia anche per digital cockpit e navigatore ma sapevo la nuova sarebbe uscita col nuovo sistema e mi spiaceva un po'.... Posso dire meno male che ha software stabile finora

La miseria!!! 3 giorni attaccata al PC per aggiornare il software del clima? Sono sempre più perplesso dalle soluzione sw adottate sulle nostre macchine. Mi vien da pensare che siano più complesse di quelle di Curiosity!