Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto (Letto 692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto

Volevo chiedere una cosa
secondo voi se una macchina in questo caso la octavia rs esce senza navigatore è possibile in un secondo momento metterlo ?
se si come?
grazie a chi vorrà togliermi questa curiosità

Re:Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto

Risposta n. 1
Originale o Aftermarket?
inentrambi i casi la risposta è sì, ma dipende quanto sei disposto ad investire.
Non c'è da cambiare solamente l'unità a centro plancia, manca anche l'antenna GP S(che solitamente è esterna) e non è detto che il cablaggio sia uguale al 100%. Infine va codificato tutto.

Onestamente credo sia meglio sfruttare Maps, Waze o altre App compatibili tramite Smartlink

Re:Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto

Risposta n. 2
ho chiesto perchè a me è stato detto che non si può fare in nessun modo non ho parlato di cifre sentivo cosa mi diceva e valutavo
siccome lo ritengo importante e non tanto mi fido del cellulare che potrebbe sempre perdere campo e quindi lasciarti quindi essendo una pronta consegna ho ripiegato su altro in questo caso una superb sportline ma la octavia rs era molto bella e onestamente costava anche decisamente meno

Re:Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto

Risposta n. 3
ho chiesto perchè a me è stato detto che non si può fare in nessun modo non ho parlato di cifre sentivo cosa mi diceva e valutavo
siccome lo ritengo importante e non tanto mi fido del cellulare che potrebbe sempre perdere campo e quindi lasciarti quindi essendo una pronta consegna ho ripiegato su altro in questo caso una superb sportline ma la octavia rs era molto bella e onestamente costava anche decisamente meno
a dire il vero è molto più affidabile google maps del navigatore dell'auto... entrambi viaggiano con il gps.. una volta tracciata la rotta il navigatore viaggia con il GPS. se hai ripiegato su superb invece della RS per me hai fatto un grosso errore

Re:Octavia RS, aggiungere navigatore dopo l'acquisto

Risposta n. 4
in realtà alla fine non ho preso ne una ne l'altra ma sono tornato da dove ero partito
volevo un'octavia style e quella ho preso
e se devo dirla tutta sono contento della scelta devo solo aspettare che me la diano per essere contento del tutto ;D