Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bocchette climatizzatore.... (Letto 853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bocchette climatizzatore....

E' una mia impressione ma le bocchette del clima sono invasive nel senso che pur posizionandole non verso il guidatore si riceve l'aria troppo addosso? Non sò se mi sono spiegato ma sulla Octavia 2a serie non percepivo questo disagio....Premetto ho impostato sul clima intelligente per ora...

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 1
Si, quelle centrali sono troppo in basso e l'aria ti viene dritta dritta sulla pancia.
Io ho chiuso quella lato autista e l'altra l'ho lasciata aperta un filo.
Per ora così ho trovato un compromesso

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 2
Si, quelle centrali sono troppo in basso e l'aria ti viene dritta dritta sulla pancia.
Io ho chiuso quella lato autista e l'altra l'ho lasciata aperta un filo.
Per ora così ho trovato un compromesso
Ho fatto uguale😞


Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 4
le mie fischiano se chiuse e con l'aria ad una velocitò superiore al valore centrale

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 5
Il "problema" delle bocchette centrali l'avevo sentito in un paio di videorecensioni.......
Lamentavano che erano troppo basse e sparavano addosso, soprattutto ai più alti..... vedremo... ::)

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 6
io sono passato dalla 500L con tetto in vetro e una temperatura che era insopportabile già da aprile, a stare da dio sulla Octavia. secondo me la climatizzazione è eccellente

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 7
Si erano spesi anni a costruire la migliore ergonomia in auto....
....oggi invece bisogna trovare posto per i pannelli TFT e i led..... (nonso)

Parole sante... Tuttavia personalmente non mi trovo male con la climatizzazione. C'è da dire che rispetto ad Octavia 2 è una turbina già al minimo... Forse potevano modulare un po' meglio verso il basso gli step di velocità di ventilazione.

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 8
Anche per me sono troppo invasive le bocchette centrali...ho risolto impostando la ventola in automatico (ma flusso debole) e impostato flusso d'aria sul parabrezza....per ora ho trovato questo compromesso

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 9
Parole sante... Tuttavia personalmente non mi trovo male con la climatizzazione. C'è da dire che rispetto ad Octavia 2 è una turbina già al minimo... Forse potevano modulare un po' meglio verso il basso gli step di velocità di ventilazione.
Verissimo!!

Re:Bocchette climatizzatore....

Risposta n. 10
Si vede che non conoscete il climatizzatore automatico dell'Iveco Daily....vi lamentereste meno dell'aria sparata addosso!!!! 😂😂😂😂😂