Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici estivi Kuhmo (Letto 1428 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pneumatici estivi Kuhmo

Buonasera stavo valutando per la prossima estate che pneumatici estivi montare da 18 sulla mia Octavia. Sostanzialmente ho sempre avuto prime linee anche sulla Octavia precedente ma ultimamente non marciando più molti km annuali, e avendo doppio treno,vedo che estive e invernali invecchiano prima di essere usurate. Parlando con il gommista mi ha proposto come marchio le Kuhmo estive. Non ho approfondito prezzi e modello tanto è presto ancora.Ma mi diceva sono un'ottimo compromesso qualità/prezzo senza cadere in basso con porcherie e risparmiare bene.Qualcuno ha info in merito al marchio? Leggevo che vengono messe anche come primo marchio su vetture nuove del nostro marchio ma questa politica non ci credo molto...

Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 1
ultimamente skoda sta utilizzando molto sia Kumho che Nexen, marchi con cui mi sono trovato molto bene (sopratutto il secondo l'ho già usato per diversi treni estivi ed invernali).
Ora sulla mia Rapid monto delle Kumho Ecsta estive (cerchio da 16") e le trovo molto valide e sincere.

Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 2
Kuhmo mai provate ma come ti dice Baldas e come ho sentito da amici ecc sono gomme ormai valide.
Se posso cosigliarti delle ottime gomme come rapporto qualità prezzo ti direi le Falken FK510 o le nuove FK520.

Generalizzare per brand è poco sensato, bisognerebbe vedere un modello specifico che anche i top brand hanno o hanno avuto delle porcherie in gamma...vedi Michelin, Pirelli, Bridgestone ecc

Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 3
Nell'agosto scorso ho ritirato l'Octavia nuova, e montava Kumho. Non sono rimasto entusiasta della scelta, perché una vettura con quel prezzo secondo me dovrebbe essere fornita con pneumatici di categoria superiore. Tuttavia, dopo 2000 km, non posso lamentarmi della qualità. Ora, in vista del cambio invernale, mi orienterei piuttosto su Michelin o Dunlop.

Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 4
Il MICHELIN Pilot Alpin 5 vedo che è il top degli invernali.


Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 6
Che sono ottime!

Re:Pneumatici estivi Kuhmo

Risposta n. 7
Nell'agosto scorso ho ritirato l'Octavia nuova, e montava Kumho. Non sono rimasto entusiasta della scelta, perché una vettura con quel prezzo secondo me dovrebbe essere fornita con pneumatici di categoria superiore. Tuttavia, dopo 2000 km, non posso lamentarmi della qualità. Ora, in vista del cambio invernale, mi orienterei piuttosto su Michelin o Dunlop.
Sulla Octavia come invernali mi trovo da Dio con le Pirelli Sottozero 3 da 18. Testate in tutte le condizioni direi ottime e basta!!