Passa al contenuto principale

Topic: Poggia testa posteriore Sleep Pack (Letto 348 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Poggia testa posteriore Sleep Pack

Ciao tutti, a chi potrebbe interessare ieri ho fatto la prova, in concessionaria, ad installare il poggiatesta posteriore dello Sleep Pack su una berlina. Questo optional non è previsto per la berlina in fase d'ordine auto. Allora si può montare però le due orecchie esterne che si abbassano vanno prima abbassate e poi eventualmente alzato il poggiatesta in funziona della propria altezza, questo perchè il tetto spiovente con il poggiatesta, tutto alzato, non permette più la movimentazione delle due orecchie esterne. Avendo due bimbi piccoli ho optato per l'acquisto, per fine mese dovrebbe arrivarmi l'auto, ho acquistato i due poggiatesta come ricambio e li installerò alla consegna. Purtroppo ieri non ho fatto delle foto, le farò appena avrò l'auto.

Re:Poggia testa posteriore Sleep Pack

Risposta n. 1
Ciao, quanto costano?

Re:Poggia testa posteriore Sleep Pack

Risposta n. 2
Mi hanno dato un prezzo indicativo di 250,00 cad, da confermare perchè la mia l'ho presa con l'interno in pelle cuciture rosse. Non è poco ma non mi piacciono le cose aftermarket ;-)