Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Display virtual cockpit rotto (Letto 1604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Display virtual cockpit rotto

Oggi spuntata linea verticale di pixel che non si accendono correttamente, visibile con colori chiari nel display, molto meno con le schermate scure. Scriverò al service lunedì.... Speriamo bene

A qualcuno successo?

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 1
Davvero nessuno con stesso problema? Speriamo sia solo della mia superb e non di altre, con garanzia che scade a gennaio.... Sembra un invito a comprare estensione

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 2
Io ignoravo che anche la Superb puó essere equipaggiata con questo cruscotto

 

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 3
Ecco il motivo per cui amo alla follia le lancette  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 4
Aimè c'è da mettere in preventivo che qualche display su migliaia abbia dei difetti. Se poi tocca proprio a te rompe ma a qualcuno tocca...
Se ti consola, a parer mio, anche qualche cruscotto a lancette su migliaia avrà problemi; forse solo in Bentley\Rolls etc.. esiste la perfezione al 99,9% !

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 5
meta' ottobre, con cambio gomme, controllano e  mi dicono... con la visuale scura si vede poco e niente.. spero cmq che lo cambino o mi riconoscano qc in garanzia

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 6
Stato al concessionario per cambio gomme, han controllato e detto che display viene cambiato in garanzia.... Erano sorpresi si fosse rotto display cockpit, han detto normalmente sulle superb si rompe display navi.... Andiamo bene
Tra un mese la mettono a posto, quando la porto per il tagliando. Han detto va lasciata tutto giorno e auto sostitutiva inclusa.

Re:Display virtual cockpit rotto

Risposta n. 7
Display cambiato con, a detta del service, versione nuova.... Per ora differenza è che hanno lasciato pellicola protettiva e sembra più reattivo ma potrebbe essere effetto placebo

Han cambiato anche specchio destro dopo che gli ho detto che faceva rumoraccio quando si chiudeva.... Ora mi pare meglio rumore e peggio quello sx.... :)