Passa al contenuto principale

Topic: Alcune "piccole" riparazioni da sostenere...che faccio? (Letto 2538 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Alcune "piccole" riparazioni da sostenere...che faccio?

Risposta n. 15
Sono diverse le cause che posso determinare lo scollamento del tessuto del cielo... A parte il naturale invecchiamento, mi viene in mente il lavaggio a vapore o l'eccessiva permanenza al sole con temperature molto alte.

Re:Alcune "piccole" riparazioni da sostenere...che faccio?

Risposta n. 16
Per il cielo, io ho utilizzato delle puntine specifiche che trovi su Amazon, dopo otterrai un effetto 'trapunta' ma meglio di prima è sicuramente!
Queste sono quelle che hi utilizzato io:
https://www.amazon.it/gp/product/B08PRZX6X9/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Capitonné,  praticamente.

Re:Alcune "piccole" riparazioni da sostenere...che faccio?

Risposta n. 17
Buonasera, anche io ho il problema dei pannelli porta che si staccano, la macchina è del 2010 e 186000 km .
Per Octavia Ud io sto per fare il lavoro da solo ho già iniziato con un pannello se vuoi possiamo incontrarci e posso spiegarti meglio. Preventivo tappezziere 350,00 €.

Re:Alcune "piccole" riparazioni da sostenere...che faccio?

Risposta n. 18
Alla fine l'ho fatta sistemare, forse è stata la scelta meno economica, ma volendola tenere ancora un po', anche se a Roma a breve non sarà più utilizzabile in fascia verde, ho preferito intervenire cambiando il cielo.