Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Sostituzione radio su octavia 2 (Letto 1028 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione radio su octavia 2

Ciao a tutti, sono possessore di Octavia 2 2006 e lo schermo della mia radio Stream ha lo schermo tutto a righe. Vorrei sostituirla e pensavo di mettere una Swing. Qualcuno mi sa dire se possibile farlo? È compatibile come dimensione senza mascherine per adattarla? Grazie in anticipo

Re:Sostituzione radio su octavia 2

Risposta n. 1
Credo che la swing di Octavia II sia come la swing della mia Rapid.
Se è così è una 2 din, mentre la stream mi pare fosse 1 din.
I contatti dovrebbero essere uguali, quindi non credo serva un adattatore, ma la mascherina forse sì è da cambiare

Re:Sostituzione radio su octavia 2

Risposta n. 2
Nono è 2 din, non sono sicuro solo sulle dimensioni perché la stream è a trapezio

Re:Sostituzione radio su octavia 2

Risposta n. 3
La mascherina che comprende anche i comandi del climatizzatore non cambia a seconda dell'autoradio installata.
Altre mascherine non riesco ad individuarle negli esplosi dei ricambi.

Re:Sostituzione radio su octavia 2

Risposta n. 4
Salve, anche io vorrei sostituire la radio della octavia 2005, mi date un consiglio? Senza spendere un patrimonio...

Re:Sostituzione radio su octavia 2

Risposta n. 5
La mascherina che comprende anche i comandi del climatizzatore non cambia a seconda dell'autoradio installata.
Altre mascherine non riesco ad individuarle negli esplosi dei ricambi.

Sì,  cambia: su alcune versioni la radio ha il frontale più largo (uguali gli ingombri interni 2din).
Al netto di eventuali finiture estetiche e diversi comandi clima,  ce ne sono due tipi diversi per quanto riguarda il foro della radio.