Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Diametro dischi posteriori Octavia Rs (Letto 672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Diametro dischi posteriori Octavia Rs

Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi sa dire il diametro esatto dei dischi freno post per una Octavia 2.0 Tdi RS combi anno 2012?

Re:Diametro dischi posteriori Octavia Rs

Risposta n. 1
Nom è detto siano uguali per tutti gli esemplari in circolazione.
O fai verifica con il  numero di telaio o, meglio, misura quelli che monta attualmente  per essere sicuro.

Re:Diametro dischi posteriori Octavia Rs

Risposta n. 2
Si perché mi parla di ben tre diametri, 271,271,8, 272mm,  se qualcuno lo sa di certo, grazie!

Re:Diametro dischi posteriori Octavia Rs

Risposta n. 3
Si perché mi parla di ben tre diametri, 271,271,8, 272mm,  se qualcuno lo sa di certo, grazie!

Immaginavo tu avessi già guardato e che il dubbio potesse derivare dall'aver trovato diverse misure disponibili.
Purtroppo,  come ti dicevo,  non tutti gli esemplari potrebbero essere uguali.
Secondo me fidarsi di quello che ti potrebbe dire il possessore di un'altra macchina di quel tipo non ti toglierebbe il rischio di fare un acquisto errato.
O verifichi con il vin della tua auto sui vari siti per la ricerca dei ricambi o, forse è più veloce, misuri direttamente un disco della tua auto.

Re:Diametro dischi posteriori Octavia Rs

Risposta n. 4
Per Octavia RS del 2012 il catalogo ricambi mi dà tre codici, ma solo una misura: 282 di diametro (elemento 7 nell'immagine allegata)