Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Ruota di scorta e dotazioni. (Letto 1461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ruota di scorta e dotazioni.

Salve, vorrei chiedervi cortesemente cosa avete preferito prendere come dotazioni extra sulla vostra skoda, del tipo gomma di riserva normale o ruotino, oppure compressore senza altri accessori.

Io comprando l'auto da privato mi sono ritrovato solo il compressore con una bottiglia penso sia per il gonfiaggio e l'estintore piccolino nella tasca destra.

Sono gradite foto del vostro sotto baule, almeno capisco cosa mi manca.
Grazie (birra)  (birra)  (birra)

Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 1
Io avevo il kit come il tuo, ma ho preferito passare da un demolitore e recuperare un kit ruota di scorta con dimensioni normali.


Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 2
Io avevo il kit come il tuo, ma ho preferito passare da un demolitore e recuperare un kit ruota di scorta con dimensioni normali.



Ho fatto la stessa cosa.
Cerchio, kit attrezzi, manettino per bloccare la ruota e cinghietta per bloccare gli attrezzi da un autodemolitore e una gomma usata gratis da un gommista.

Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 3
Io ho solamente il kit compressore, bomboletta e dotazioni di bordo (occhielli per rimorchio, lampadine e set per gancio traino).

Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 4
sulla mia  Routa di scorta classica  non 225/45 r17 ma 205/50 r16 ... mi sembra

Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 5
Buongiorno, grazie per le info, penso che andrò anche io da un demolitore a prendere una gomma e il kit attrezzi. >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(    Ieri entro in autostrada, dopo 60 km buco dietro.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mannaggia la miseria che sfiga, fortuna ha voluto che il sensore di pressione mi ha avvisato in tempo e mi sono fermato alla prima stazione di rifornimento, gomma a pressione 1.0 bar. La gonfio a 3.5 e torno indietro. Domani cambierò entrambe le gomme. (rock)


Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 6
Che sfortuna! Ma hai usato il compressore della stazione o quello del kit?

Re:Ruota di scorta e dotazioni.

Risposta n. 7
No no ho usato quello della stazione di servizio, sinceramente non so neanche se quello in dotazioni funzioni (nonso)  (nonso)
Domani lo provo per sicurezza. (good)