Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Consiglio cerchi (Letto 3255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 15
arieccomi :)

Ho trovato questi

mi soddisfano sia a livello estetico  8)

 sia a livello economico  (tasche vuote)

mi sembrano in buono stato (almeno dalle foto ora lo sento e poi vado di persona)

1 domanda : sono compatibili (credo di si)
2 domanda : le borchie (logo) si possono reperire e sostituire facilmente
3 domanda : cosa devo controllare oltre all'estetica?

vista la vs disponibilita ne approfitto  (drinking)

ciao a tutti

Mauro

Se si parla di compatibilità fra leon I e octavia II, la risposta è no, non sono compatibili.
Senza nemmeno entrare nel merito delle misure, hanno forature diverse:  5x100 sulla leon I e 5x112 sulla octavia II.

Inoltre una coppetta centrale compatibile e marchiata skoda non esiste, dovresti andare in cerca di 4 badge alternativi non originali del diametro corretto e con una bombatura che si presti ad essere montata su quelle. Impresa assai difficoltosa e dal buon esito per nulla scontato.

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 16
Se si parla di compatibilità fra leon I e octavia II, la risposta è no, non sono compatibili.
Senza nemmeno entrare nel merito delle misure, hanno forature diverse:  5x100 sulla leon I e 5x112 sulla octavia II.

Inoltre una coppetta centrale compatibile e marchiata skoda non esiste, dovresti andare in cerca di 4 badge alternativi non originali del diametro corretto e con una bombatura che si presti ad essere montata su quelle. Impresa assai difficoltosa e dal buon esito per nulla scontato.

perfetto :(

mi rimetto alla ricerca

Grazie mille


Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 18
Fondamentale!Maledetti cambi di mozzo! >:(


Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 20


Belli.  Direi di sì.  Devi però verificare canale ed et perché non ricordo a memoria i valori originali di octavia III.  Un minimo di scostamento ci sta, ma è meglio essere sicuro per non fare la fine di @Marco4671 coi suoi......

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 21
Già... (wall!)


Dovevamo trovarci mercoledì, poi ieri, ora si va alla settimana prossima, spero lunedì.

Mah!  (nonso)

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 22

Belli.  Direi di sì.  Devi però verificare canale ed et perché non ricordo a memoria i valori originali di octavia III.  Un minimo di scostamento ci sta, ma è meglio essere sicuro per non fare la fine di @Marco4671 coi suoi......


ciao e grazie

sono dati riportati sul libretto della macchina?




Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 23
ciao e grazie

sono dati riportati sul libretto della macchina?


No, devi cercare nel forum, se n'era già parlato. Scusa, ma oggi proprio non ho tempo di cercare: sono alle prese con due spettacoli dei miei due figli ora e poi questa sera fino a tardi.

Dimenticavo prima: il coprimozzo dovrebbe in questo caso essere intercambiabile con qello skoda.

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 24
Non è detto che il coprimozzo sia intercambiabile, nemmeno se il centraggio è il medesimo.

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 25

No, devi cercare nel forum, se n'era già parlato. Scusa, ma oggi proprio non ho tempo di cercare: sono alle prese con due spettacoli dei miei due figli ora e poi questa sera fino a tardi.



Ci mancherebbe :)

Buona giornata



Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 28
Canale 7,5 et 51 sono come quelli di serie, quindi nessun problema, anche se esteticamente starebbero meglio con un et inferiore,  sennò, come quelli di serie, ti restano parecchio dentro rispetto al parafango.

Re:Consiglio cerchi

Risposta n. 29
Grazie

Inizio ad avere le idee un pelino più chiare  (ugliys)

Tanto non ho fretta


Guardo se trovo qualcos'altro

Buona serata

Mauro