Passa al contenuto principale

Topic: Estensione della garanzia dopo il 2+2 (Letto 1055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Estensione della garanzia dopo il 2+2

Ciao,
la mia auto - che e' una delle piu' "vecchiotte del circuito - sta per uscire dalla garanzia (2+2, 75000km, Settembre 2015). Ho chiesto se esistono programmi di estensione ma mi hanno risposto di no. Eppure "una volta" c'era: anni fa me lo avevano proposto per l'Octavia.  Qualcuno ha notizie diverse in tal senso?

Grazie.

Re:Estensione della garanzia dopo il 2+2

Risposta n. 1
a me non è stato proposto nulla (la mia è una settembre 2014 ed aveva garanzia estesa 2+2).
le uniche "coperture" che mi sto portando dietro sono quelle della Business Tour (kollisione, eventi atmosferici, atti vandalici, ecc.).
a breve attiverò lo "Skoda care usato", ma nessuna di queste è una garanzia estesa.


Re:Estensione della garanzia dopo il 2+2

Risposta n. 3
onestamente, anche lo avessero non so se lo farei.
dopo 4 anni e (almeno nel mio caso) un numero "consistente" di km, ogni scusa sarebbe buona per non vederti passare nulla con motivazioni tipo "normale usura", "utilizzo errato", ecc.
a quel punto preferisco sperare nell'applicazione della correntenza, come mi è capitato per la pompa dell'acqua

Re:Estensione della garanzia dopo il 2+2

Risposta n. 4
a me non è stato proposto nulla (la mia è una settembre 2014 ed aveva garanzia estesa 2+2).
le uniche "coperture" che mi sto portando dietro sono quelle della Business Tour (kollisione, eventi atmosferici, atti vandalici, ecc.).
a breve attiverò lo "Skoda care usato", ma nessuna di queste è una garanzia estesa.

Ho appena aperto un topic, me l'hanno offerta per 1000 l'anno.
Auto Superb del 2016, circa 66k km.
Che fare?

Re:Estensione della garanzia dopo il 2+2

Risposta n. 5
Parere personale? Lascia stare! A 66.000 km l'auto è appena uscita dal rodaggio! Se non ti ha dato sintomi di possibili SERI problemi, non ne spenderei neanche 500, per un singolo anno.

 

Re:Estensione della garanzia dopo il 2+2

Risposta n. 6
ti ho risposto di là