Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: attacco metano (Letto 2904 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:attacco metano

Risposta n. 15
 (quoto)     Andate piano, non fate come me, che purtroppo ci sto prendendo un gusto da boia a vedere i 3 /4000 rpm  (wall!)  (sbav)  (canna)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)



Re:attacco metano

Risposta n. 18
Eh ma sono tentato pure io però!  (sbav)

Re:attacco metano

Risposta n. 19
E ma decidetevi però, andate da Teo tutti insieme e non ci si pensa più (martello)

Re:attacco metano

Risposta n. 20
io sto solo aspettando che me la facciano  (martello)  (martello)


Re:attacco metano

Risposta n. 22
Ragazzi adesso che ho fatto qualche centinaio di km a benzina posso dire che la G-TEC va molto di più a benza che a metano,a dispetto della prova di QR,in montagna ha un coppione che ti permette di uscire tranquillo dai tornanti senza scalare.....la differenza si sente eccome

Re:attacco metano

Risposta n. 23
Ma e' normale che sia così,vero e' che progettato per funzionare prevalentemente a metano ma comunque la benza e' meglio.
Il top sarebbe miscelare i due carburanti.
Capisco la tua soddisfazione nell'uscire dai tornanti senza scalare,pensa come risponde il 2.0 ;)



Re:attacco metano

Risposta n. 26
Ecco, forse utilizzando la V-Power hai qualche speranza di battere il mio dieselaccio...

 (lmao)

Re:attacco metano

Risposta n. 27
Anche andando a piedi prendendomi un ale booster credo di farcela a batterti...

 

Re:attacco metano

Risposta n. 28
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)