Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 42034 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 105
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: Marco4671 - Oggi alle 08:21:17 Per M&M's  





Però, Radu... intendi dire che noi non scriviamo niente di utile???

Uff... mai che mi riesca qualcosa di buono... Radu, allora? Che vogliamo fare?


(ban) 






(ugliys) :)) (lmao)


Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 107
(su)  non vi offendete, ho visto poche volte roby andare offtopic, ma tutto sommato non è così sbagliato andare ot.. Spesso dai messaggi offtopic nascono delle discussioni molto interessanti. Basta spostare ;)
Se non mi andava bene l'avrei scritto ma come vedete andiamo piano con la moderazione. Ho visto diversi forum dove non puoi nemmeno scrivere tranquillo per paura di non essere ripreso dai moderatori o altri utenti. Questo non è il nostro caso.

Ripeto: le mia classifica era ironica e non offensiva. Se qualcuno s'è offeso chiedo scusa.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 108
Offeso?  :)) (lmao) (rofl) (lmao) (rofl) :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 109
Citazione da: ""
Citazione da: Mario D.Radu, allora? Che vogliamo fare? [img width=30,height=26]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/martello.gif[/img]
una bella pulita a questo topic visto che mi avete intasato la mail (ho le notifiche attive in questo topic) :D

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 110
Figurati! (su)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 111
Non mi offenderei mai per queste cose e poi pensavo di essere un vero attivista dell'OT, visto che mi viene naturale divagare quasi sempre ;D.
E ti prego lascia che il forum resti così di manica larga nella moderazione degli OT, perchè sennò diventa una cosa troppo seria, mentre qui noi ci si sente un po' come al bar o in famiglia dove si può "saltare di palo in frasca" liberamente (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 112
(quoto) tutto!
a me questo forum piace un sacco!!! mi sento "tra amici" e mi sto pure rendendo conto che ad altri miei amici "di persona" parlo di qualcuno di voi o di qualche topic come se vi conoscessi da sempre!!!
(da qui anche la voglia di conoscervi davvero dal vivo (birra))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 113
Citazione da: "baldas78"
mi sento "tra amici" e mi sto pure rendendo conto che ad altri miei amici "di persona" parlo di qualcuno di voi o di qualche topic come se vi conoscessi da sempre!!!
Questa penso sia la sensazione che noi tutti frequenatori abituali del forum proviamo ed è per questo motivo che siamo appunto degli assidui.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 114
Grandissimi! Se ci fate caso quelli sempre presenti non siamo molti più di 10/15.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 115
È vero ciò che dici chris, però dal cellulare molte cose ti scappano. Se vai nella versione desktop vedrai che nell'ultimo periodo siamo in media 60 utenti collegati nell'arco della giornata.... ;) 

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 116

È vero ciò che dici chris, però dal cellulare molte cose ti scappano. Se vai nella versione desktop vedrai che nell'ultimo periodo siamo in media 60 utenti collegati nell'arco della giornata.... ;)

Su questo hai ragione,ora sono ancora da cel e tra un pò mi viene il tunnel carpale!

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 117
Personalmente visto il poco tempo da cui sono iscritto sono molto orgoglioso di un terzo posto anche se a pari merito.  (martello)
Penso che sia un buon segno.
E poi lo OT è fisiologico e anche ispiratore.
Se dovessi postare solo quando ho risposte tecniche serie o pareri illuminanti sarei solo un nome senza uno storico da guardare vista la mia preparazione specifica.
Perciò per me è perfetto così.  (good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 118
Ragazzi abbiamo fatto il milione di pagine consultate!  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 119
Citazione da: "Mario D."
Offeso? 
Radu, stai tranquillo, non ci siamo offesi. La mia (ripresa da Mario) era solo ironia allo stato più puro!