Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 40626 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 75
Widder, vai su 'Utenti' e poi clicca su 'Post'. :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 76
Nella pagina principale del forum, nella sezione "statistiche", vai su "altre statistiche"

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 77
Un po' datata come immagine, però mi piace vedere che ora siamo 10 volte in tanti

 

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 78
Il post 16000 è mio!
.
.
E forse anche quello dopo.  (ugliys)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 79
 (welcome)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 80
Ragazzi comincio a dare i numeri. Mi sembra che ci sia stato un notevole incremento di iscritti ultimamente e tutti molto volenterosi di apportare il proprio contributo a questa mezza banda di malati ( parlo in prima persona ma non penso di essere il solo ). Volevo ringraziare tutti per la presenza e la partecipazione. E chiedo venia se non ho salutato tutti, o se ho dimenticato di rispondere a qualcuno, ma non riesco a seguire gli sviluppi "in tempo reale".

Ciao.  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 81
Io sempre presente! :))

 

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 82

Ragazzi comincio a dare i numeri. Mi sembra che ci sia stato un notevole incremento di iscritti ultimamente e tutti molto volenterosi di apportare il proprio contributo a questa mezza banda di malati ( parlo in prima persona ma non penso di essere il solo ). Volevo ringraziare tutti per la presenza e la partecipazione. E chiedo venia se non ho salutato tutti, o se ho dimenticato di rispondere a qualcuno, ma non riesco a seguire gli sviluppi "in tempo reale".

Ciao.  (drinking)
(quoto) fino a qualche settimana fa ogni sera ero presente per vedere gli sviluppi; ultimamente "tranquillizzato" anche dal fatto che c'è parecchia gente esperta o che comunque sa come aiutare nel suo piccolo mi collego un pò meno perchè veramente inizivo a passarci anche due ore per setacciare tutti i nuovi contenuti!
comunque convengo sulla felicità di crescita e sulla simpatia delle persone. non avrei mai pensato potesse fiorire così bene questo forum! :)

ma quando mai, lo sappiamo tutti che sei sempre impegnato a tappare su quel povero telefono per scrivere nuovi messaggi..  e poi ti lamenti che la radio non ti becca le immagini della rubrica  :-\

(lmao) (lmao) ovviamente scherzo  (love)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 83
Da quando mi iscrissi a inizio anno c'è stato un fiorire di iscritti e post impressionante davvero.
Subito dissi a Radu che secondo me era un forum che aveva le potenzialità per far bene, per come era strutturato, ma non pensavo così rapidamente.
Grazie a tutti (applausi)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 84
mi accodo ai complimenti per il forum e devo dire che anche io ultimamente fatico a leggere tutti i post, anche se cerco di buttare un occhio a tutto e (se la memoria mi assiste) di linkare o indirizzare le richieste verso topic esistenti o simili...

e comunque, vuoi per la Octy a metano, vuoi per altri motivi mi sembra davvero che ogni giorno spunti qualcuno di nuovo!!! ed è bello che sia così...

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 85
Grandi ragazzi!
E grande Piter,ti ricordi anche che non riesco a visualizzare le foto della rubrica sull'amundsen! :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 86

Grandi ragazzi!
E grande Piter,ti ricordi anche che non riesco a visualizzare le foto della rubrica sull'amundsen! :))

Chris, è sufficiente un cellulare con bluetooth 4. Probabilmente il tuo è ancora un 3.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 87
Galaxy ace bluetooth dei flinstone! :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 88
connessione bluetooth di Chris... :)) (lmao)




Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 89
 (rofl) :))